Bentornata primavera e bentornato sole! Con l’alzarsi delle temperature torna la voglia di passare sempre più tempo all’aria aperta non solo a passeggiare ma la voglia di trascorrere momenti conviviali con i nostri amici!
Si inizia ad organizzare scampagnate, gite e pic nic.
A me piace molto mangiare all’aperto, all’ombra di alberi secolari e magari anche vicino ad un ruscello di acqua fresca però non voglio essere vincolata a cibi che scolano o che con il trasporto si possono disfare o che per mangiare c’è bisogno di troppe posate o che ancor peggio, sono talmenti pesanti che dopo averli mangiati non ci resta che il plaid e addio passeggiate ed escursioni!
Quindi ho ideato 10 ricette sfiziose che sono proprio quelle che preparo per i miei pic nic, leggere, sfiziose e molto gustose!