Azienda Livera

Se c’è una cosa al mondo che adoro è la pasta e noi italiani siamo i migliori in questa preparazione. Oggi vi parlo di un prodotto gourmet 100% italiano che tutti noi amiamo mangiare, in particolare vi faccio conoscere la pasta che produce quest’azienda Livera srl Pasta Artigianale Italiana Tutti i loro prodotti hanno origini antiche e sono da sempre coltivati e lavorati in Italia. La pasta artigianale è parte della Dieta Mediterranea con l’olio extravergine di oliva, i condimenti e le spezie. Livera è molto più che semplici ingredienti della cucina Italiana è un modello nutrizionale rimasto costante nel tempo. La convivialità, l’allegria che si genera durante un pasto in compagnia intorno alla tavola sono parte integrante dei costumi sociali Italiani. I processi produttivi seguono la tradizione artigianale e la selezione delle materie prime e delle semole di grano duro avvengono appunto esclusivamente in Italia. La filosofia di Livera Può essere riassunta in tre principi molto chiari:

-SEMPLICITÀ: Utilizzare la nostra esperienza e competenza mettendola a disposizione di tutti. Comunicare ai consumatori direttamente sulla confezione tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dei prodotti per cucinare con facilità e gusto in ogni parte del mondo

-BONTÀ: Per loro significa lavorare i prodotti in modo lento rispettando le caratteristiche originarie degli ingredienti. La lavorazione morbida privilegia il gusto ed esalta i colori ed i sapori.

-ETICA: È l’elemento principale a cui tutti loro si ispirano. I prodotti Livera sono realizzati nel rispetto delle leggi e della tradizione Italiana. L’ambiente di lavoro è rispettoso delle necessità di ogni singolo lavoratore che viene valorizzato per le sue qualità e caratteristiche.

Nel mio pacco ho trovato:

☆funghetti 6 colori (I simpatici e ottimi Funghetti stimolano la fantasia del cuoco per primi piatti eleganti e saporiti)

☆spaghetti (realizzati con semole di altissima qualità, hanno la superficie ruvida per trattenere il condimento)

☆farfalle ( si formano da una sfoglia sottile che viene prima tagliata come un rettangolo poi pinzata nel centro fino ad assumere proprio la forma di una farfalla con due grandi ali.

☆papillon (Nasce da una sfoglia di semola selezionata. La tipica forma offre alla masticazione un equilibrio perfetto tra delicatezza e consistenza unica nel suo genere)

☆risotto agli asparagi (Ricetta pronta per un risotto tipico italiano realizzato con soli ingredienti naturali e ingredienti selezionati)

❣vi lascio i loro contatti se volete maggiori informazioni, acquistare o guardare tutti i loro prodotti sul loro sito. Sito web: https://www.liverasrl.it/risotti-pronti/Tel: +39 0583 59494