Dolci chantilly

Molti di voi mi conoscono ormai, sapete quanto mi fa felice potervi parlare dei prodotti artigianali della mia terra ovvero il Sannio. Oggi voglio parlavi della pasticceria Chantilly https://instagram.com/chantillylabartigianale?utm_medium=copy_link . E’ una pasticceria di Pietrelcina provincia di Benevento, a gestione familiare ( la titolare è Maria e Giacomo è il suo futuro marito). Maria è una giovane imprenditrice che ha scelto di fare la pasticciera per passione. La voglia di crescere la spinge a sperimentare e “creare” abbinamenti nuovi e a tenersi aggiornata su quelle che sono le novità, senza tralasciare però la pasticceria classica. Al laboratorio troverete tantissime cose golose, dai mignon alle monoporzioni, dai semifreddi alle torte e, su prenotazioni preparano anche buffet curando anche la parte salata (panini, panettoni gastronomici, rustici…)
Ed ora che siamo vicino natale come farvi mancare I dolci tipici natalizi? A me ha gentilmente inviato:
☆ Il mio dolce Pio..è un cake all’arancio, con farina di mais, farina di riso e semi di papavero, il tutto viene coperto da cioccolato fondente. è nato pensando al suo papà che l’ha sempre spronata anche a creare un prodotto tutto suo. Al suo interno troverete una targhetta a lui dedicata con parole stupende.
☆mustaccioli ai 3 cioccolati. Bianco, latte e fondente.
☆panettone all’arancia con cubetti di cioccolato fondente, ricoperto di cioccolato fondente e lamelle di mandorle.
Ma trovate tanti altri gusti..

❣Il laboratorio è in via cannavina n°43 a Pietrelcina. Per informazioni o per ordinare vi consiglio di telefonare al numero: 0824 991523 oppure al: 346 092 8923