Tineco A11 MASTER, aspirapolvere silenziosa e potente. Finalmente il TOP?!?

Aspirazione Potente e Silenziosa: Con il motore da 450W Tineco A11 Master ha una potenza di aspirazione di 120W per una pulizia profonda su ogni superficie, come pavimenti, tappeti, moquette.
Grazie alle 2 batterie al litio da 2000mAh2, smontabili e ricaricabili, che forniscono fino a 50 minuti di uso ininterrotto, ideale per la pulizia di tutta la casa senza interruzioni.
Vasto assortimento di accessori inclusi: 2 ampie spazzole motorizzate. Rimuovi il braccio per usarlo come Aspirabriciole maneggevole per fessure, angoli e divani. Cattura efficacemente polveri, briciole, e peli di animali.
FILTRO HEPA PER PULIZIA PROFONDA: L’innovativo filtro HEPA a 4 stadi rimuove il 99,97% di allergeni, di dimensioni fino a 0,3 micron. L’Aspirazione Ciclonica non rumorosa renderà le vostre pulizie di casa un gioco da ragazzi.
Facile e Veloce da Montare – Include 9 accessori che si attaccano e staccano con un semplice click. Semplice da smontare e pulire, per garantire la massima efficienza e durata nel tempo. Include Sistema di Protezione da surriscaldamento.

Il serbatoio è verticale con una capacità di 0,6 litri ed è senza sacchetto. Per svuotarlo è sufficiente premere l’apposito pulsante e l’operazione si svolge in pochi secondi senza entrare a contatto con la polvere.

Il gran numero di accessori lo rendono un prodotto versatile e adatto alla maggior parte degli utilizzi e alcune soluzioni sono molto utili durante l’uso di tutti i giorni.

Montare gli accessori è molto semplice grazie agli appositi ganci. La scopa elettrica Tineco A11 può essere configurata in tantissime combinazioni diverse. Ciò permette di pulire non solo grandi superfici ma anche gli angoli più difficili come sotto il letto.

Il peso ridotto non affatica le braccia anche con un uso prolungato e la maneggevolezza ne beneficia. Pulire diventa così un gioco da ragazzi.

Se volete acquistarla vi lascio il link AMAZON CLICCANDO QUI
Inoltre con il codice sconto ZAFFERANO potrete avere un ulteriore sconto di 30 euro.