Collaborazione con Decora

Collaborazione con Decora

Collaborazione con Decora

Oggi vogliamo condividere con voi una di quelle soddisfazioni che ripagano per l’impegno e il lavoro svolto in qualità di blogger, quelle soddisfazioni che sono un incentivo a continuare a coltivare la nostra passione per la cucina nonostante le difficoltà che a volte si incontrano intraprendendo questo percorso. La scorsa settimana è arrivata una sorpresa a dir poco gradita. Siamo state contattate da un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti per pasticceria e cake design: la Decora che ha deciso di collaborare con “Le Ricette di Simo e Cicci” omaggiandoci con una serie di prodotti che non vediamo l’ora di utilizzare per le nostre nuove creazioni.

La Decora è un’azienda che davvero non ha bisogno di presentazioni! I suoi prodotti sono rigorosamente made in Italy, un’assicurazione di qualità ed eccellenza. La ricercatezza nella scelta di ingredienti pregiati e l’utilizzo di coloranti di estrazione naturale sono di certo un valore aggiunto per chi vuole usare prodotti sani e sicuri.

La Decora è inoltre distributrice ufficiale in Italia del noto marchio Wilton, azienda statunitense specializzata in prodotti per la decorazione di dolci. Il catalogo Decora è ricco di prodotti utili e innovativi  diviso nelle sezioni Food, Attrezzatura, Packaging e Libri davvero accontenta tutti. Se siete quindi appassionati di pasticceria e cake design sul loro sito troverete tutto ciò di cui avete bisogno!

QUI trovate il sito e QUI la loro pagina Facebook ufficiale!

Ed ecco i prodotti che la Decora ci ha fornito e con cui realizzeremo tante golose ricette. Quindi Stay Tuned 🙂

Collaborazione con Decora

Collaborazione con Decora

Collaborazione con Decora

Collaborazione con Decora

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.