Un momento un po’ strano

Un momento un po’ strano…

E’ un po’ che non pubblico qualcosa, ma è un periodo di poca ispirazione per noi qui in provincia di Modena. Qui dove abito io non abbiamo avuto danni, tranne il disagio delle scuole chiuse prima della fine dell’anno scolastico e un pochino di paura ogni volta che la terra trema….
Niente in confronto a tanti amici e parenti che hanno letteralmente perso tutto; che hanno la casa in zona rossa e anche se non è lesionata, non hanno la possibilità di dormire nel loro letto, lavarsi i denti con il loro spazzolino specchiandosi nel loro specchio!!! Non voglio assolutamente piangermi addosso, perchè io sono molto fortunata, ma penso di essere scusata se invece di pubblicare appetitose ricette a volte scrivo un pochino di quello che ci capita intorno.

Stasera, con la mia amica Marina, ho partecipato ad un semplice aperitivo dedicato agli amici della “bassa”, l’intero incasso è stato devoluto a loro. Sono molto contenta di averlo fatto, come sono molto contenta di aver assistito a una piacevole commedia dilettantistica e, anche in questo caso, l’intero incasso è stato devoluto, tramite i nostri grandissimi volontari di Sassuolo, ai nostri amici delle zone colpite dal sisma.

Intanto tanti saluti… e ricordate che barcolliamo ma non molliamo in Emilia-Romagna!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Ferri Micaela

Chimico con la passione della cucina! Vi porto in giro per il mondo e vi faccio conoscere le mie ricette.

Una risposta a “Un momento un po’ strano”

I commenti sono chiusi.