Scegli Bernabei per il vino a casa tua

Dopo quasi cento anni di esperienza nel settore del vino, l’azienda Bernabei lancia il suo e-commerce per permettere a tutti di acquistare il proprio vino preferito o scoprirne altri e riceverli in qualsiasi parte d’Italia in tempo per una festa, un’occasione speciale come l’anniversario o il compleanno, o una semplice cena tra amici.

Bernabei e l’amore per il vino

Come abbiamo appena accennato, Bernabei si occupa di beverage con un focus sul vino. Gli esperti di Bernabei si impegnano nella selezione dei vini migliori, scegliendo prodotti sia italiani che stranieri come alcuni vini francesi e portoghesi, per dare la possibilità ai propri clienti di sorseggiare da tutto il mondo.
Se ad esempio siete amanti del vino bianco e non ne potete fare a meno per accompagnare i vostri piatti preferiti a base di pesce o per risollevarvi il morale dopo una brutta giornata, Bernabei ha ciò che fa per voi: sul loro e-commerce troverete vini bianchi semplici e più importanti. Grazie al loro servizio di consegna preciso e puntuale, potrete ricevere comodamente a casa vostra Chardonney, Vermentino, Sauvignon e molti altri ancora.
Grazie alla grande cura messa nel servizio di consegna, i vini arriveranno sempre a destinazione alla temperatura giusta, per garantirvi la massima qualità.

Ordinare da Bernabei: tutti i vantaggi

Oltre alla passione quasi centenaria che li lega al vino, l’azienda Bernabei è unica perché offre ai propri clienti servizi originali che nessun altro offre, ma sostiene anche dei valori che vanno incontro agli interessi di molti. Nelle prossime righe scopriamo tutto sui vantaggi e gli ideali che rendono Bernabei l’e-commerce migliore del settore.

L’esperienzialità

Secondo Bernabei uno dei fattori fondamentali per scoprire il mondo del vino è l’esperienza. Proprio per questo, l’azienda ha dato vita alle #EsperienzeInBottiglia, un servizio per coloro che effettuano un acquisto sull’e-commerce grazie al quale potranno vivere una visita con degustazione (e a volte anche pranzo, cena o pernottamento) in modo completamente gratuito.

La bottiglia a portata di click

Se siete stanchi dei soliti siti che si inceppano in continuazione nel momento in cui finalmente state per completare il vostro acquisto, allora Bernabei ha la soluzione ai vostri problemi. Per adattarsi alle esigenze di tutti i clienti, è stata ideata l’app Bernabei che vi permetterà di acquistare le bottiglie che preferite e controllare lo stato del vostro ordine in ogni momento, fino a quando arriva il corriere per la consegna.

Non solo vino…

Appena inizierete a navigare sull’e-commerce Bernabei, capirete immediatamente che scegliere sarà un’impresa perché la vasta scelta di prodotti non ha davvero mai fine. Infatti, oltre a concentrarsi sui vini bianchi e rossi, Bernabei offre anche champagne, bollicine, soft drinks e birre, in modo da accontentare proprio tutti. Per garantire il meglio ai propri clienti, Bernabei effettua una selezione molto accurata di prodotti nostrani, ma anche provenienti dall’estero.

La sostenibilità

Per Bernabei è chiaro che l’ambiente deve essere protetto, ancora di più perché il vino è un prodotto della Terra. Per dimostrare il suo impegno concreto nel miglioramento della situazione ambientale, Bernabei ha eliminato la plastica dai propri uffici e utilizza solo box di cartone riciclato, e a loro volta riciclabili, per consegnare gli ordini. D’altronde, elementi come le vigne, il clima e la temperatura sono essenziali per la produzione di vino.

L’amore per il vino

Nell’azienda Bernabei le persone sono scelte solo se realmente appassionate per ciò che fanno, infatti è impossibile non notare la cura e l’amore in ogni dettaglio. Inoltre, lo staff partecipa sempre a corsi di formazione per migliorare le proprie competenze nel campo in cui operano e a varie attività nelle Cantine per non distaccarsi mai dal mondo che amano.

Il vino non è solo da bere o da utilizzare per sfumare o arricchire un arrosto, ma possiamo utilizzarlo per esaltare i sapori che compongono la nostra ricetta. Ad esempio in questa pizza ho preparato una riduzione di vino rosso.

Seguimi anche sui social

la mia pagina Facebook     il mio profilo Instagram       la mia pagina Pinterest

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Ferri Micaela

Chimico con la passione della cucina! Vi porto in giro per il mondo e vi faccio conoscere le mie ricette.