Gli adesivi da muro, un tocco glamour per le nostre case

Sempre di tendenza e molto richiesti, gli adesivi da muro permettono di trasformare la nostra casa e donare un’aria fresca e di tendenza alle pareti, con poca spesa e soprattutto in modo veloce.
Realizzati in vinile di altissima qualità in un’ampia gamma di colori e texture, permettono di personalizzare ogni ambiente di casa. I più diffusi sono senza ombra di dubbio gli adesivi per le camerette dei bimbi, allegri e colorati, che possono crescere insieme a loro.

Ma ogni ambiente è adatto per essere personalizzato, la sala da pranzo, il salotto e il bagno, fino ad arrivare alla cucina, con scritte e immagini che parlano di noi.

Resistenti e facili da attaccare e staccare, ma soprattutto economici, questi divertenti accessori decorativi per la casa si adattano a qualsiasi tipo di arredamento.

Nella mia ricerca certosina sul web mi sono imbattuta in Tenstickers.it un sito nato dalla collaborazione di imprenditori del settore della decorazione e della vendita on line. Il loro obbiettivo è quello di fornire al cliente finale materiale di ottima qualità a prezzi più vantaggiosi proprio eliminando gli intermediari.

Mi piace che ci sia la presenza di uno studio grafico interno che realizza nuovi disegni in modo costante, così si è sicuri di avere a disposizione sempre immagini di tendenza. Questo studio grafico supporta anche il cliente nella realizzazione di ogni progetto personalizzato, dalla scelta del colore, forma e dimensione, nonché immagini anche personali, come foto, disegni ecc…

Il cliente ha quindi la possibilità di creare il proprio adesivo da muro, personalizzare scritte e, cosa non da poco avere a disposizione le istruzioni dettagliate per il montaggio attraverso video tutorial semplici e dettagliati.
Gli adesivi da muro sono realizzati in vinile di altissima qualità, impermeabile e lavabile con un panno umido e sapone neutro se dovesse essere necessario.

 

Sono rimasta particolarmente colpita dalla sezione vastissima dedicata agli adesivi per la cucina.

Tutte le proposte degli adesivi murali per cucina sono semplicemente fantastiche . Io ne sono rimasta incantata, per la quantità di immagini e scritte diverse, ce n’è veramente per tutti i gusti e stili. Adoro la parete tipo lavagna, su cui si possono scrivere messaggi per i ragazzi, la lista della spesa, il menù per la cena tra amici.
Oppure le frasi celebri tratte da film, con pentole borbottanti e utensili stilizzati che ci ricordano scene famose da acquolina in bocca.

Gli adesivi da muro, un tocco glamour per le nostre case

Un’altra cosa che mi ha lasciata a bocca aperta e che ho apprezzato in modo particolare è la vasta gamma di adesivi per personalizzare il frigorifero di casa. Grazie a questi comodi adesivi possiamo letteralmente cambiare faccia al nostro elettrodomestico, molto spesso riempito di magneti ricordo per camuffare il suo anonimo colore bianco. Anche in questo caso mi è piaciuta l’idea di applicare un adesivo di materiale tipo lavagna, per personalizzare il frigorifero con scritte colorate e disegni dei bambini, ma si può trasformare il frigo in un simpatico pinguino, oppure applicare una raffinata decorazione floreale. La gamma dei disegni disponibili di adesivi per frigo è molto vasta.

 

Un regalo per voi!

Vi aspetto nella sezione MAGAZINE!

 

Seguimi sui social

la mia pagina Facebook     il mio profilo Instagram       la mia pagina Pinterest

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Ferri Micaela

Chimico con la passione della cucina! Vi porto in giro per il mondo e vi faccio conoscere le mie ricette.

Una risposta a “Gli adesivi da muro, un tocco glamour per le nostre case”

I commenti sono chiusi.