Crea sito

Gli adesivi da muro, un tocco glamour per le nostre case

Sempre di tendenza e molto richiesti, gli adesivi da muro permettono di trasformare la nostra casa e donare un’aria fresca e di tendenza alle pareti, con poca spesa e soprattutto in modo veloce.
Realizzati in vinile di altissima qualità in un’ampia gamma di colori e texture, permettono di personalizzare ogni ambiente di casa. I più diffusi sono senza ombra di dubbio gli adesivi per le camerette dei bimbi, allegri e colorati, che possono crescere insieme a loro.

Ma ogni ambiente è adatto per essere personalizzato, la sala da pranzo, il salotto e il bagno, fino ad arrivare alla cucina, con scritte e immagini che parlano di noi.

Resistenti e facili da attaccare e staccare, ma soprattutto economici, questi divertenti accessori decorativi per la casa si adattano a qualsiasi tipo di arredamento.

Nella mia ricerca certosina sul web mi sono imbattuta in Tenstickers.it un sito nato dalla collaborazione di imprenditori del settore della decorazione e della vendita on line. Il loro obbiettivo è quello di fornire al cliente finale materiale di ottima qualità a prezzi più vantaggiosi proprio eliminando gli intermediari.

Mi piace che ci sia la presenza di uno studio grafico interno che realizza nuovi disegni in modo costante, così si è sicuri di avere a disposizione sempre immagini di tendenza. Questo studio grafico supporta anche il cliente nella realizzazione di ogni progetto personalizzato, dalla scelta del colore, forma e dimensione, nonché immagini anche personali, come foto, disegni ecc…

Il cliente ha quindi la possibilità di creare il proprio adesivo da muro, personalizzare scritte e, cosa non da poco avere a disposizione le istruzioni dettagliate per il montaggio attraverso video tutorial semplici e dettagliati.
Gli adesivi da muro sono realizzati in vinile di altissima qualità, impermeabile e lavabile con un panno umido e sapone neutro se dovesse essere necessario.

 

Sono rimasta particolarmente colpita dalla sezione vastissima dedicata agli adesivi per la cucina.

Tutte le proposte degli adesivi murali per cucina sono semplicemente fantastiche . Io ne sono rimasta incantata, per la quantità di immagini e scritte diverse, ce n’è veramente per tutti i gusti e stili. Adoro la parete tipo lavagna, su cui si possono scrivere messaggi per i ragazzi, la lista della spesa, il menù per la cena tra amici.
Oppure le frasi celebri tratte da film, con pentole borbottanti e utensili stilizzati che ci ricordano scene famose da acquolina in bocca.

Gli adesivi da muro, un tocco glamour per le nostre case

Un’altra cosa che mi ha lasciata a bocca aperta e che ho apprezzato in modo particolare è la vasta gamma di adesivi per personalizzare il frigorifero di casa. Grazie a questi comodi adesivi possiamo letteralmente cambiare faccia al nostro elettrodomestico, molto spesso riempito di magneti ricordo per camuffare il suo anonimo colore bianco. Anche in questo caso mi è piaciuta l’idea di applicare un adesivo di materiale tipo lavagna, per personalizzare il frigorifero con scritte colorate e disegni dei bambini, ma si può trasformare il frigo in un simpatico pinguino, oppure applicare una raffinata decorazione floreale. La gamma dei disegni disponibili di adesivi per frigo è molto vasta.

 

Un regalo per voi!

Vi aspetto nella sezione MAGAZINE!

 

Seguimi sui social

la mia pagina Facebook     il mio profilo Instagram       la mia pagina Pinterest

 

Pubblicato da Ferri Micaela

Chimico con la passione della cucina! Vi porto in giro per il mondo e vi faccio conoscere le mie ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.