RISO ROSSO DELLA CAMARGUE

Dopo aver provato il Riso Venere, ho comprato il riso Rosso della Camargue perché mi ha attirato il colore rosso e perché ero curiosa di assaggiare questo tipo di riso.

Il riso rosso della Camargue è un riso integrale, dal chicco allungato e dall’inconfondibile colore rosso naturale, molto colorito e coreografico, che resta sempre croccante! Questo tipo di riso è originario della Francia del Sud, la Camargue appunto, una regione selvaggia e con il profumo del mare, la cui provenienza è garantita dal logo IGP (Indicazione Geografica Protetta). E’ un riso dalle qualità uniche, apprezzato dagli intenditori di tutto il mondo per il piacevole aroma di nocciole e la caratteristica consistenza dei suoi chicchi.

Il riso Rosso della Camargue ha un alto contenuto di Magnesio e Selenio, che svolgono un’azione utile per il benessere del nostro organismo.

La Riso Gallo ha messo in commercio una linea di prodotti chiamati “Grandi Risi dal Mondo”, visitate il sito e scoprirete tutta la linea oltre che a mille ricette per cucinare il vostro riso.

Provatelo e ditemi!!!

Ciao

Elenuar

Pubblicato da lericettedielenuar

Creare in cucina mi rilassa e mi fa sentire creativa. Amo cucinare per me, la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie creazioni dolci e salate.