LA MIA INTERVISTA CON RISO GALLO

Ciao eccomi qui non per postare una mia ricetta ma per condividere con voi la mia intervista con Riso Gallo, si si proprio lui quello dei risotti!!!

Qualche giorno fa, mentre postavo le mie ricette di San Valentino, stavo leggendo la ricetta consigliata da Riso Gallo e in fondo c’era scritto che si potevano inviare le creazioni e successivamente sarebbero state inserite nel sito.

Presa dalla curiosità, ho navigato nel sito della Riso Gallo e al link “Galletti e Faraone” puoi inviare la tua ricetta. Così ho fatto e dopo qualche messaggio personale su fb, la persona che gestisce il blog della Riso Gallo, mi ha contattato e dalla chiacchierata che abbiamo avuto, è nato questo articolo!!!

Che dire, vedere le proprie ricette pubblicate su siti conosciuti e apprezzati da tutti è una bella soddisfazione, resa ancora più gratificante da questa intervista!!!

Questo è il link per leggere la mia intervista

E mi raccomando mettete mi piace sulla pagina di Riso Gallo “Un Gallo In Cucina”.

Vi posto le foto delle due ricette che ho inviato a Riso Gallo. RISO ROSSO DELLA CAMARGUE CON CIPOLLE BORETTANE e RISO ROSSO DELLA CAMARGUE CON GAMBERETTI

andate nella pagina “PRIMI PIATTI SPECIALI” del mio blog.

Ciaooooo

Elenuar

Pubblicato da lericettedielenuar

Creare in cucina mi rilassa e mi fa sentire creativa. Amo cucinare per me, la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie creazioni dolci e salate.