COLLABORAZIONE: MC VITIE’S

COLLABORAZIONE: MC VITIE'S
COLLABORAZIONE: MC VITIE’S

Ho iniziato una nuova collaborazione con McVitie’s, la società che produce i famosi biscotti Original Digestive.

Era l’anno 1892 quando un signore inglese, un certo Sir Alexander Grant di McVitie’s, creò il primo Original Digestive. Sono passati più di 120 anni e gli Original Digestive oltre a coccolare i palati londinesi durante la pausa del tè, sono i biscotti più popolari in oltre 100 paesi!

Questi biscotti, realizzati secondo la tradizione e ricchi di fibre, sono un ottenuti dal mix perfetto di farina integrale e frumento e sono la base ideale per realizzare cheesecake, torte fredde, semifreddi, crumble e chi più ne ha ne metta.

McVitie’s Digestive, ha voluto ampliare la sua gamma di prodotti e quindi oltre agli Original Digestive, troviamo altre tre tipologie di biscotti che ora vi presenterò.

La confezione che mi è arrivata in omaggio conteneva i seguenti prodotti:

– Una confezione di McVitie’s Original Digestive. I classici biscotti, prodotti con miscela di frumento e farina integrale, ricchi di fibre e immancabili sulle tavole degli inglesi durante l’ora del tè;

– Una confezione di McVitie’s Milk Chocolate Digestive ossia i Digestive al cioccolato al latte. Da un lato il classico biscotto Original Digestive, dall’altro una deliziosa copertura di cioccolato al latte. Versione golosissima e creata ad hoc per gli amanti del cioccolato.

– Una confezione di McVitie’s Digestive ai fiocchi d’avena. Il connubio avena frumento rende questi biscotti friabili e delicati allo stesso tempo, rendendoli il must in tutto il mondo per la pausa del tè.

– Una confezione di McVitie’s Digestive Fruit Shortcake ossia i Digestive alla frutta. Dei biscotti di pasta frolla alla frutta arricchiti da uvetta i cristalli di zucchero, lo snack ideale a qualsiasi ora del giorno.

Volete conoscere di più i prodotti McVitie’s, allora visitate il loro sito, www.mcvities.it, e se volete assaggiare i biscotti Digestive seguite il “Most Loved British Tour 2014” e potrete sapere quando la vosta città verrà toccata da questo tour golosissimo!

McVitie’s è anche social!

Pagina facebook: McVitie’s Italia
Pagina twitter: @mcvitiesitalia
Pagina pinterest: McVitie’s
Instagram: mcvitiesitalia

A presto quindi con tante ricette studiate per esaltare ancora di più il sapore unico ed inconfondibile dei biscotti Digestive.

Ringrazio McVitie’s per questa golosa collaborazione!

Ciao

Elenuar

COLLABORAZIONE: MC VITIE'S
COLLABORAZIONE: MC VITIE’S

Pubblicato da lericettedielenuar

Creare in cucina mi rilassa e mi fa sentire creativa. Amo cucinare per me, la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie creazioni dolci e salate.