Ciao! Sono Laura, ma puoi chiamarmi anche Laly. Mi definisco una persona dalle mille passioni e sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Oggi mi dedico al cucito, domani mi immergo nella cucina, poi passo alla grafica e alla fotografia. Ogni giorno è un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo, ed è proprio questo che rende la mia vita così interessante! Per questo ho dato al blog il nome “Le mille e una passione” poi passato per esigenza in “Le mille e una passione in cucina”, e così ho spostato tutto quello che non si mangia su “Oggi voglio“.
Il mio blog è nato nel gennaio del 2013, quasi per caso, come risposta a giornate noiose e alla voglia di mettermi alla prova. Non sapevo cucinare, ma mi piaceva sperimentare e creare. Era un diario dove ogni piatto che riuscivo a preparare diventava una piccola vittoria. Oggi posso dire con orgoglio che non solo so cucinare, ma riesco anche a fare piatti davvero buoni, e le foto? Beh, sono migliorate nel tempo!
Non impiego moltissimo tempo a scattare le foto, perché non vedo l’ora di assaporare quello che ho cucinato, ma cerco sempre di rendere giustizia ai piatti che preparo.
Questo blog è cresciuto insieme a me. All’inizio era solo un posto dove scrivevo i miei successi culinari, ora è un punto di riferimento per chi cerca ricette, ispirazioni e un po’ di passione in cucina.
Nota importante: Le foto presenti su questo blog sono proprietà esclusiva di questo sito. Ti chiedo gentilmente di non prelevarle o utilizzarle senza il mio permesso. Se desideri utilizzarle, contattami per chiedere il permesso.
Se hai idee per migliorare il blog o proposte per iniziative, sarò felice di ascoltarti! Ogni commento costruttivo è sempre ben accetto.
Puoi contattarmi via email a laly181@hotmail.it.
[…] Ed ecco che iniziamo l’anno nuovo 2014 e speriamo che sia proprio nuovo, entrando nella cucina ancora addobbata a festa, di Laly del blog “le mille e una passione” . […]
Ciao.
Sono il webmaster del sito http://www.iltuogiapponese.net.
Ho notato che nel post, del 4 marzo, sulla lingua giapponese, hai messo il link a http://www.iltuogiapponese.it.
Innanzitutto ti ringrazio per il link e per i complimenti.
Ti informo che il sito non è più attivo e tutto il materiale didattico è stato spostato sull’altro nostro sito http://www.iltuogiapponese.net.
Ti chiederei quindi di modificare il link indirizzandolo su http://www.iltuogiapponese.net. Ammesso sempre che tu voglia continuare a segnalarci.
Grazie e cordiali saluti
Cristiano Suriani
Assolutamente sì! Appena sono al PC modifico il link!
Grazie per avermelo segnalato.
Oltretutto spero di tornare presto attiva per imparare nuove lezioni .. ma questo penso dopo il 16 di questo mese.