Recensione ricettario “friggitrice ad aria” di Giorgio Borghese

Oggi voglio parlarvi di un ottimo ricettario sulla friggitrice ad aria, che personalmente vi consiglio di leggere e avere sempre a disposizione in casa o nel telefono, perché per me è uno dei migliori che ho letto negli ultimi mesi. Ve lo presento:

Ho letto diversi ricettari nell’ultimo periodo, e questo devo dire che in particolare mi ha colpita.

Si tratta di un ricettario davvero unico nel suo genere. Innanzitutto lo trovate in un formato compatto e pieno di ricette deliziose. Questo libro è proprio una garanzia: chi prova queste ricette rimane sempre soddisfatto del risultato, ottenendo dei cibi cotti alla perfezione, salutari grazie alla riduzione dell’olio e dei grassi, ma soprattutto dal risultato sorprendente.

Le ricette sono spiegate passo per passo, quindi sarete accompagnati dall’inizio sino alla fine del piatto.

Troverete la lista degli ingredienti in maniera chiara e dettagliata, senza unità di misure come la oncia o le libre, ma con grammi e litri, per una cucina ancora più semplice e trasparente.

Le ricette vanno dalle fritture agli arrosti, ma ci sono anche le grigliate, i dolci, le ricette vegetariane, quelle ricette di carne, insomma…è davvero un libro completo dalla A alla Z.

Vediamo insieme gli altri suoi punti di forza:

In questo ricettario ho trovato delle ricette gustosissime, adatte a tutti i tipi di friggitrici ad aria (a cassetto, a fornetto), ma soprattutto semplici e veloci da fare, proprio come piace a me.

Inoltre ci sono ben 400 ricette, quindi ogni giorno avrete sempre una vasta scelta per i vostri pranzi e cene, o se volete fare un dolce sfizioso per merenda o ancora una buona colazione.

Il testo è scritto in maniera scorrevole e piacevole da leggere, una qualità che non sempre troviamo soprattutto nei ricettari.

Quindi io ve lo straconsiglio, e vi lascio anche la possibilità di acquistarlo cliccando qui:

PRENDI LA TUA COPIA ADESSO

SCEGLI SUBITO LA TUA COPIA PERSONALE, OPPURE REGALALA A QUALCUNO CHE HA LA FRIGGITRICE AD ARIA E DESIDERA UN BEL LIBRO DI RICETTE.

Questo ricettario è ciò che mancava alla tua cucina, e potrai averlo sempre a portata di mano nel tuo cellulare o tablet, oppure nella dispensa di casa come libro.

Seguimi nella mia pagina Instagram per essere sempre aggiornato: 👉 @friggitrice_ad_aria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.