Sorbetto PolenghiSorbetto Polenghi

Sorbetto Polenghi

Cari Lellini,

oggi vi presento un prodotto ormai immancabile nel mio “dopo-pranzo”, il sorbetto Polenghi! Di sorbetti, devo essere sincera ne ho assaggiati tanti, ma questo ha veramente qualcosa in più! Oggi vi parlo del sorbetto Polenghi al limone, realizzato con i limoni di Sicilia! L’ho assaggiato ed ho subito deciso di servirlo anche ai miei ospiti! Hanno fatto il bis, questo già dovrebbe dire tutto! E’ molto cremoso, non è un sorbetto quindi ghiacciato, va bene anche d’inverno, perché non dà la sensazione del gelo. Si conserva tranquillamente in frigo e bisogna solo avere l’accortezza di metterlo in freezer una mezz’oretta prima di utilizzarlo!

Ci sono vari gusti, di cui vi parlerò in seguito, ma questo veramente ve lo consiglio, i miei dopo pasto sono sempre piacevoli e ho notato che piace davvero tantissimo ai miei ospiti, io stessa non immaginavo un successo del genere! Più avanti vi dirò anche quali prelibatezze si possono preparare con i prodotti Polenghi e con i suoi buonissimi limoni di Sicilia!

sorbetto polenghi 1

Per conoscere tutti i prodotti Polenghi visita il sito: http://www.polenghigroup.it/

Polenghi logo nuovo

 

Ti è piaciuto il mio post “Sorbetto Polenghi – Sorbettiamo?” Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”