Schermata 2013-11-12 alle 11.10.51

Chi di voi non conosce il talent show canoro più seguito di sempre? Si stiamo parlando proprio di XFactor, che tradotto e invertito vuol dire “Fattore X”, proprio quello che i giudici cercano nel cantante o nel gruppo che alla fine vincerà la trasmissione. E’ ispirata proprio al talent la nuova linea di gioielli di Limbiati Orologeria. Se siete amanti della trasmissione, se credete di possedere il fattore x o se semplicemente siete alla ricerca del vostro, questa linea di gioielli e orologi è nata per voi. Potete trovarle in argento, bronzo e anche acciaio, le prime due sono prodotte in casa nostra, mentre la linea in acciaio arriva dell’estremo oriente. Pensati sia per l’uomo che per la donna, hanno costi accessibili davvero alla portata di tutti, partiamo infatti dai 10 euro per arrivare ai 79. Il design si rifà interamente al logo della trasmissione, la famosa X, che ricorre in tutte le creazione. X Factor Jewels – Watches è la nuova collezione tutta giovane di Limbiati Orologeria, e potrete acquistarla in esclusiva a questo link http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/96/x. Sfogliate il catalogo e scegliete il vostro gioiello.

Questa bellissima collezione e tanto altro potrete trovare sul sito internet dell’orolegeria http://www.limbiatiorologeria.it/.

Questo è quello che penso io:

Adoro l’acciaio da sempre, da quando si usa anche per i gioielli è sempre su quello che mi oriento. Questa linea in particolare in realtà mi piace moltissimo anche in argento. Il bronzo è un po’ più delicato certo, ma se volete fare un regalo economico e di buona fattura è sempre un’ottima soluzione. Di questa collezione mi piacciono moltissimo gli orecchini a cuore in acciaio bicolore, che indipendentemente dalla X sono veramente molto belli, soprattutto per chi come me ama i pendenti. Anche in questo caso il prezzo è accessibilissimo! Avete qualche amico o amica amante della trasmissione, o semplicemente volete fare un regalo particolare per Natale senza spendere troppo? Questa potrebbe essere la vostra soluzione! Senza muovervi nemmeno di casa! E’ tutto acquistabile sul sito!

http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/96/x

http://www.limbiatiorologeria.it/.

Tutti i prodotti che qui vengono pubblicizzati sono stati provati e testati da LellaCook, che ha scelto di dare spazio in questo blog solo ad aziende di qualità.