Crema mani Prima Spremitura Idea Toscana

Crema mani prima spremitura

Finalmente iniziamo la rubrica “Provati per te”. Come già vi avevo detto qualche tempo fa questa rubrica tratterà di prodotti femminili riguardanti il benessere e la salute. Inizio il mio primo post davvero molto soddisfatta perché vi parlo di un’azienda che mi sta molto a cuore, sto parlando di Idea Toscana e delle linea “Prima spremitura”. 

Crema mani Prima Spremitura Idea Toscana

Vi parlo più precisamente della crema mani. Premetto che io ho sempre l’assoluta necessità di usare una crema per le mani. Le mie mani diventano capricciose tutte le volte che toccano un detersivo o semplicemente un panno bagnato, a volte a dire il vero anche con l’acqua. No non mi viene nessuna allergia, si chiaro, ma diventano così lisce e delicate da darmi fastidio, vorrei tenerle tutte il tempo chiuse in una scatola quando questo succede e non ho una crema a portata di mano. Di creme mani ne ho provate tante, con alcune mi sono trovata bene, con molte altre devo dire di no, ma probabilmente è un problema che dipende dal mio tipo di pelle. Alcune le ho trovate troppo appiccicose, altre poco assorbibili dalla pelle, altre inutili. Capirete quindi che quando ho provata questa, l’ho fatto senza nessuna aspettativa. Nel momento quindi di una delle mie crisi di mani liscissime ecco che l’ho provata. La consistenza è abbastanza densa, questo vi permette di usarne una piccola quantità, senza uno spreco eccessivo del prodotto. Non contiene agenti profumanti eccessivi, ha un odore abbastanza neutro, con quel sentore di creme pastose che ti riporta alle vecchie care creme che usavano le nostre mamme. Mi sono accorta che era una buona crema subito, ed l’effetto è stato immediato, il fastidio si è calmato subito stampando un sorriso gigante sul mio viso. Sarà l’effetto dell’olio di oliva, saranno tutti i componenti naturali che la compongono, ma è veramente una crema buonissima! Vi racconterò anche un fatto curioso! A Natale due regali sotto l’albero erano proprio la crema per le mani Idea Toscana e il bagno schiuma della stessa casa! Li ha regalati mia cognata, che li ha portati proprio dalla bella Toscana, alla mia mamma! Ho spiegato a mia mamma che era un regalo meraviglioso, e così anche lei ha provato subito la crema… e credetemi o no … anche lei ha subito sorriso.

… e quello che ho da dirvi su questa linea … non finisce qui! Continuate a seguirmi!

Potrete trovare a questo indirizzo tutte le informazioni sulla linea Prima Spremitura

http://www.primaspremitura.it

logo-idea-toscana-cosmetici

Ti è piaciuto il mio post “Crema mani Prima Spremitura Idea Toscana”? Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”