contest di carnevale

Come promesso LellaCook ed Enoteca Longo sono tornate con il Contest di Carnevale! Questa volta avete un mese di tempo per inviarmi le vostre ricette carnevalesche! I premi ve li comunicherò nei prossimi giorni in vista dell’uscita del nuovo catalogo dell’Enoteca! Voi intanto mandatemi le vostre ricette! Ecco il regolamento semplice semplice! 

Contest di Carnevale

Regolamento 

Per partecipare è necessario essere fan della mia pagina Facebook con profilo privato.

https://www.facebook.com/Lellacookblog

Non è necessario avere un blog.

Le ricette dovranno essere inviate entro domenica 2 marzo, il giorno di carnevale. Non dovranno necessariamente essere ricette attinenti alla tradizione carnevalesca, ma l’importante è che siano preparate con ingredienti di stagione e abbiano una bella foto e la descrizione passo per passo di tutto il procedimento.

Le ricette, che possono essere state anche già pubblicate sui vostri blog (nel caso siate blogger) dovranno avere la seguente dicitura: “Con questa ricetta partecipo al contest “A Carnevale ogni ricetta vale, di LellaCook&Enoteca Longo”, e dovranno avere il il link al blog: http://blog.giallozafferano.it/lellacook con il logo che vi invierò così come quello a http://www.enotecalongo.it. Vi manderò tutto naturalmente, appena farete richiesta di partecipazione e la ricetta verrà accettata.

Dovrete mandarmi in privato con messaggio a LellaCook fanpage Facebook le vostre ricette con il link al vostro blog se lo avete, scrivendo nel testo che accettate le condizioni del regolamento e vi sottoponete al giudizio del giudice. Sarete avvisati  tramite Facebook con messaggio privato se le ricette sono ritenute idonee per il contest. (se non riusciste ad inviare tramite Facebook inviate tutto alla mail: fiorella.palmieri@alice.it)

Le votazioni, come per la scorsa volta, si svolgeranno in due fasi, una web, in cui le ricette saranno votate dagli utenti, che per votare dovranno necessariamente diventare fan della pagina di LellaCook se non lo sono già. I primi cinque più votati andranno in finale. In più ci sarà un altro finalista tra quelli rimanenti che sceglierò io personalmente. Di questi però solo tre vinceranno i premi, secondo una classifica di primo, secondo e terzo classificato. Il giudice, che vi comunicherò insieme ai premi fra qualche giorno, sceglierà la ricetta che rispettando il tema, risulti più sfiziosa, e abbia una bella presentazione.

I premi potete trovarli qui:

http://blog.giallozafferano.it/lellacook/premi-del-contest-di-carnevale/

il giudice qui:

http://blog.giallozafferano.it/lellacook/eleonora-galasso-sara-il-giudice-del-contest/

Le ricette saranno messe online lunedì 3 marzo e vi rimarranno per tre settimane, fino a lunedì 24 marzo. 

Pubblicherò un post con un pdf  delle vostre ricette e un album sulla mia pagina Facebook. Per votare la vostra ricetta gli utenti dovranno mettere mi piace sulla mia pagina Facebook e mi piace sotto la foto della vostra ricetta all’interno dell’album.

Martedì 25 marzo saranno annunciati i 6 finalisti che avranno ricevuto più like sulla pagina Facebook di LellaCook e nei giorni successivi saranno annunciati i vincitori, ai quali sarà chiesto di comunicare privatamente indirizzo di spedizione dei premi offerti da Enoteca Longo.

Le due ricette finaliste ma non vincitrici invece saranno comunque pubblicizzate con un post sulla mia pagina Facebook nei giorni successivi. Nell’altro contest sono stati dati anche due premi di consolazione, uno alla prima classificata del web che purtroppo non è stata poi scelta dal giudice per il trio vincente e uno alla quinta classificata, non so se questa volta sarà possibile, ma sapete con LellaCook è tutta una sorpresa, come la scorsa volta lo sapremo solo alla fine e a seconda della riuscita dell’evento.

Aspetto le vostre ricette con impazienza.

Ti piace il mio “Contest di Carnelave ricette a coriandoli”? Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”