Coffee Time ContestCoffee Time

Eccomi tornata con un altro interessante contest! Leggete bene il regolamento e partecipate numerosi!

Coffee Time Contest

Premessa

Il promotore del concorso è il Blog LellaCook, di proprietà di Fiorella Palmieri. Ogni responsabilità è quindi da attribuirsi al promotore.

Specifiche

1. Il contest consiste nell’elaborazione di immagini, foto, rappresentazioni artistiche che riguardino il caffè. Possono essere utilizzati chicchi, polvere, caffè moka, caffè espresso o anche disegni. Le rappresentazioni sono libere e devono essere accompagnate da una frase,  a seconda delle immagini deve essere usato l’hashtag che si ritiene più opportuno tra questi: #buonrisvegliomolinari #happybreakmolinari #buonanottemolinari. Ribadisco che non c’è bisogno quindi che siano ricette, ma anche solo composizioni. Per es. Dei chicchi sparsi a formare un disegno, una macchia di caffè che forma un cuore (sono solo degli esempi ovviamente). 

2. Se si partecipa con delle ricette, non saranno prese in considerazione foto con ricette al caffè che non abbiamo esplicito riferimento visivo alla materia prima.

3. Le foto devono essere inviate a fiorella.palmieri@alice.it oppure nella posta privata della pagina Facebook di LellaCook. Si può partecipare con più di una foto.

4. I partecipanti dovranno indicare Nome, Cognome, Indirizzo e Numero telefonico (che serve per il corriere in caso di  vincita, ma potete indicarlo anche in un secondo momento, e che non verrà mai reso pubblico ovviamente), dichiarando di accettare il regolamento in ogni sua parte.

5. I vincitori saranno 2, uno scelto da una giuria di consumatori, e l’altro eletto dal popolo di Facebook. I premi saranno di uguale valore. Saranno premiate le foto più originali o che meglio rappresentino la storia, l’uso o la tradizione del caffè.

6. Tutti i partecipanti dovranno essere fan della pagina 1808.it e di LellaCook

7. Non è necessario avere un blog per partecipare al contest.

Chi vota

Il concorso si svolgerà sulla pagina di Caffè Molinari 1808.it

1. I votanti dovranno cliccare “Mi piace” sulla pagina di 1808.it  e sulla foto che preferiscono nell’album che verrà creato.

2. Per inviare le foto c’è tempo fino al 5 giugno. Dopodichè verranno aperte le votazioni, che si terranno dal 6 giugno al 21 giugno. I vincitori saranno annunciati pochi giorni dopo.

I premi

Entrambi i vincitori avranno lo stesso premio, cioè una fornitura campione di ogni tipologia di caffè per moka + una tipologia di tisana. E’ possibile ci sia anche un ulteriore piccolo premio deciso in un secondo momento. Qualora il vincitore possegga una macchina di caffè a cialde è possibile richiedere le cialde in tempo utile.

Allora? Vi piace? Cosa aspettate a partecipare a Coffe Time Contest? Sono curiosissima di vedere i vostri lavori!

Questo contest non si intende come una manifestazione a premi, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali, ma si configura come lo svolgimento usuale di una collaborazione tra Blog e azienda che fornisce i prodotti.

 

Intanto se volete avvantaggiarvi cliccate “Mi Piace” sulla pagina di 1808.it