SIGNORPIATTO (menù italiano carne)

Buonasera, oggi vi presento Signorpiatto, che porta a casa nostra  i migliori piatti della cucina italiana, preparati con amore dai loro chef, pronti da impiattare in pochi minuti. I piatti si preparano davvero in pochi minuti e sono davvero buoni, come preparati al momento. Tutte le ricette sono italiane e selezionate, preparate e cucinate da chef professionisti. Dopo di che  vengono  confezionate sottovuoto e trasportate a temperatura controllata a casa nostra, Noi  non dovremmo fare altro che seguire pochi semplici passaggi indicazioni nella confezione,  e il nostro pranzo o la nostra  cena saranno pronti in pochi minuti. Pronti per essere gustato con le persone che amiamo.

Secondo me è come andare al ristorante ma senza uscire di casa, visto che una settimana siamo arancioni, un’altra rossa e così via. A noi non resta che scegliere i nostri piatti qui https://www.signorpiatto.it/menu-regionali/  . Tutti i piatti sono regionali, alcuni comprendo l’antipasto primo e secondo, altre solo primo e secondo. C’è anche la sezione pizza e lievitanti, In poche parole vi spiego come si preparano, io ho scelto il menù Trentino e il Menù Italia carne.

Oggi vi presento Il menù Italia con carne che comprende, antipasto di Prosciutto crudo , come primo la maestosa Carbonara, e per secondo un favoloso e tenerissimo Filetto con crema al pepe verde e come contorno dei buonissimi Friarielli. 

Come posso descrivervi la bontà della carbonara servita n un letto di guanciale croccante, impossibile, dovete per forza assaggiare questo favoloso menù. Le pietanze sono già cotte a bassa temperatura, arrivano sotto vuoto, a noi non resta che prendere una pentola di acqua, portarla in ebollizione e mettere le buste dentro, a seconda del piatto, la bista va fatta bollire per circa 10 m o 5m . Con le pinze che sono in dotazione possiamo prendere le buste, aprirle e impiattarle.

Se vi iscrivete alla newsletter potete avere 5 euro sul vostro ordine, potete seguire le novità nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/signorpiatto .

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X