RAVIOLI GOURMET (T&C Tartufi Truffles)

L’azienda già la conoscete, produce tartufi di alta qualità e realizza sogni in barattolo, i loro prodotti li potete trovare qui https://www.tectartufi.it/  consigliati se avete un ristorante, creerete delle delizie particolari. Ma veniamo alla mia ricetta, con questo caldo la potete fare la sera per cena, ma è una ricetta semplice e gustosa, ma molto particolare, ho usato delle mandorle al tartufo, per creare questa delizia.

INGREDIENTI

Ravioli con ricotta spinaci

2 pomodori

2 zucchine

Mandorle al tartufo

Aglio

Sale

Pepe

Acqua

PREPARAZIONE

Per prima cosa tagliare le zucchine alla julienne , tagliare i pomodori a dadini. Cuocere le zucchine con aglio, sale e pepe e aggiungere 1 bicchiere di acqua. A fine cottura aggiungiamo i pomodori, e finiamo di cuocere per 2/3 m. Cuocere i ravioli in acqua salata. Scolare e condirli. Tritare le mandorle, impiattare e mettiamole sopra alla pietanza, per dare quel tocco gourmet. I ravioli ho comprato quelli fatti in casa, con questo caldo non ho potuto farli da me, ma sono buoni lo stesso.

dav

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X