PASTICCERIA (Maison colibri)

Ma quanto sono buoni i dolci, perfetti per essere gustati in ogni momento della giornata. Da soli o in compagnia, sono sempre buoni e ci mettono di buon umore.
Da poco ho scoperto questo marchio, possiamo dire che l’Italia è stata invasa da queste delizie, l’azienda Maison colibri, da oltre mezzo secolo non fa altro che sfornare prelibatezze, e io sono pienamente d’accordo.
Nei loro prodotti viene utilizzato il sale dell’isola del Rè,e il burro DOP Charentes-Poitou. posso dirvi che ancora oggi il sale viene raccolto a mano nelle antiche saline.
Tutti i prodotti sono senza olio di palma, senza conservanti e coloranti artificiali, questi prodotti li potete trovare in 500 supermercati della grande distribuzione, tra cui Esselunga, Coop, Auchan, Simply, Ipersimply, Carrefour, Despar.
Tutti gli ingredienti sono di origine francese, le Madeleine sono di una bontà infinita, le mie preferite sono al pistacchio e al lampone.
Le Madeline sono incartate separatamente e le si possono portare ovunque, buone da inzuppare nel the e nel cappuccino. Da 120 anni le ricette tradizionali sono state rivisitate, con un tocco di innovazione e con ingredienti di altissima qualità.
Potete seguire tutte le novità sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/MaisonColibriIT/ e questo è il loro sito https://www.maison-colibri.com/.

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

Una risposta a “PASTICCERIA (Maison colibri)”

I commenti sono chiusi.

X