MIMA IN-NOVAZIONI GOLOSE

Finchè c’è cioccolato c’è felicità

Natale è sinonimo anche di tanta cioccolata, visto che le feste stanno arrivando possiamo fare scorta  di questa bellissima box piena di bontà, vi consiglio di visitare la pagina Mima In-novazioni Golose , questa azienda produce biscotti dolci e salati e tanta cioccolata per scaldarsi nei giorni freddi. I prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità, l’azienda si prende cura di ogni minimo particolare per portare nelle nostre tavole la dolcezza infinita. Qui https://www.mimainnovazionigolose.it/ potete ordinare la vostra box, sia per voi che da regalare. Con il codice per tutti MM8 potete avere uno sconto del 10%. Scegliete  la box di Natale per voi e  gli amici, per mangiarla a casa o per spedirla ai tuoi amici e parenti per un bel regalo di Natale e non solo.

Mima In-novazioni Golose è un azienda produttrice di biscotti dolci e Salati, croccanti, torroni, cremini e cioccolatini. Il loro punto di forza è la qualità e la ricerca. Studiando molto gli accostamenti di prodotto per ottenere ricette uniche e prodotti inimitabili e irripetibili. Chi assaggia i  prodotti sa che non può trovare lo stesso sapore, e la stessa sensazione mangiandone un altro.

Attraverso studi, ricerche e analisi abbiamo sviluppato (e continueremo a farlo) delle ricette che esaltano i sapori della tradizione, accostando prodotti di alta qualità. I nostri clienti sono per la maggior parte tabacchi, bar, piccoli empori e supermercati. Situati in Campania, ma serviamo tutta Italia.

#gifted #cioccolata #natale2022 #foodblogger #foodporn #feste #dolcezza

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X