MELE STREGATE

BUONA SERA, VI PARLO DI UNA SUCCOSA E GUSTOSA COLLABORAZIONE CON MODI’ LE MELE ROSSE ECOLOGICHE, CROCCANTI E SUCCOSE.. L AZIENDA E’ SITUATA A FERRARA…

Modì® è un progetto internazionale nato in Italia con la costituzione del Consorzio Modì Europa nel 2007 che oggi vede coinvolti prestigiosi partners nel mondo: Ozler Tarim Urunleri Uretim Pazarlama San.Ve Tic A.S. in Turchia, Delta Agrar in Serbia e Zao Sad-Gigant in Russia, uniti nella promozione di un brand di qualità, attento al benessere del consumatore e dell’ecosistema.
Ecco perché solo Modì® è fatta così.

Il team internazionale Modì® è fatto di persone motivate che lavorano insieme con passione e professionalità per lo sviluppo di politiche di qualità e di branding .
Il suo valore aggiunto è promuovere strategie di sviluppo coordinato nella produzione , commercializzazione e valorizzazione di Modì® a livello globale, grazie ad un costante supporto tecnico fornito ai produttori e alla pianificazione di azioni di marketing innovative e declinate per mercato di sbocco.
La creazione di positive dinamiche di crescita economica responsabile e sostenibile svolge un ruolo fondamentale nelle politiche di sviluppo internazionale di Modi

IO PERSONALMENTE VE LE PROPONGO COSI’ : SONO VERAMENTE BUONISSIME, ADATTE PER QUALSIASI OCCASIONE, BUONE PER I BIMBI E PER GLI ADULTI, ADATTE PER LE FESTE NATALIZIE E PER ARRICCHIRE DI DOLCEZZA I COMPLEANNI DEI VOSTRI BAMBINI..

MELA STREGATA :

PRENDERE 4 MELE MEDIE E MOLTO ROSSE, PREPARARE DENTRO LA WOK 300 G DI ZUCCHERO BIANCO FINO E AGGIUNGERE DELLA CANNELLA A VOSTRO PIACIMENTO, METTERE LA PADELLA NEL FUOCO LENTO E MESCOLARE SEMPRE, FINO A FAR SCIOGLIERE IL TUTTO E A FAR DIVENTARE IL COMPOSTO TRASPARENTE… INFILATE LE MELE IN DEI BASTONCINI DI LEGNO… PRENDERE UNA AD UNA LE MELE E INIZIATE A FARLE GIRARE NEL COMPOSTO… RIPETERE L OPERAZIONI PR 2 VOLTE A MELA.. DOPODICHE’ LASCIATELE RAFFREDDARE UN PO’ E FINALMENTE POTETE MANGIARE LA FAMOSISSIMA MELA STREGATA.
20141223_202955

20141223_195225

20141223_195932

20141223_201341

20141223_201359

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X