LA BEVANDA DEL RE

Le bevande  ci accompagnano per tutta la giornata, ogni momento è quello giusto per fare la pausa caffè. Allora perchè accontentarsi di un caffè qualunque, io mi sono affidata a BEVANDA del  RE , che produce capsule compatibili Nespresso e non solo. Ho avuto modo di assaggiare il caffè e altre bevande, devo dire che sono tutte molto buone, Potete trovare dell’ottimo caffè sia in capsule compatibili che in cialde, oppure potete gustare delle ottime bevande come il the, il nocciolino, il Ginseng e molto altro. Potete acquistare in sconto anche le macchine da caffè. L’azienda è costituita da Sono Stefano Arignano, fondatore e CEO di La Bevanda Del Rè. Il suo viaggio è iniziato quando stava cercando di risolvere uno dei problemi piu’ comuni nel settore del caffè, ovvero creare un caffè con amore e passione per chi ama un momento unico, con un caffè perfetto! Direi che ci è riuscito.

Per tutti i lettori del mio blog potete acquistare qui https://www.labevandadelre.it/  i loro prodotti e avere uno sconto del 15% con il codice  deborah15 !

Nel sito troviamo anche altri prodotti, come le macchine da caffè, distillati, solubili, tisane, preparati e molto altro.

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X