CUORE DI FRUTTA (La natura a casa tua)

La frutta è l’alimento importante per la nostra salute e che è salutare per il nostro organismo. Secondo la medicina ufficiale, la frutta è un alimento da consumare a volontà e ogni giorno, perché ricco di molte vitamine e nutrienti benefici per la nostra salute. Fa bene a grandi e piccini, ma spesso non abbiamo voglia di sbucciarla, tagliarla, e quindi non ne consumiamo abbastanza. E qui entra in gioco, CUORE DI FRUTTA, con i loro frullati Bio al 100%, Cuore di Frutta è il tuo frullato di pura frutta biologica 100% NFC, senza acqua o zuccheri aggiunti, additivi, aromi né conservanti aggiunti.
Nei suoi cinque gusti Cuore di Frutta è la più sana e golosa alternativa alla frutta fresca.
E’ un prodotto biologico certificato dai più rigorosi Enti internazionali e viene confezionato seguendo le linee guida di una rigorosa tradizione industriale del settore.

Possiamo gustare anche delle golose spremute, Cuore di Frutta Bio è un succo al 100% biologico non da concentrato, senza zuccheri aggiunti, ne additivi o coloranti. Le confezioni sono davvero carine e tascabili, da portare anche in borsetta, per gustarsi degli ottimi spuntini.  Qui potete trovare tutti i prodotti https://shop.fruttafrullata.it/      la spedizione è gratuita in tutta Italia. Ogni giorno potete offrire un anumale diverso, e un mixer di frutta diversa. Tutti i pagamenti sono sicuri con pay pal.

Seguite l novità nella loro pagina facebook  https://www.facebook.com/cuoredifruttajuices/     .

dav

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X