CIAMBELLINE VELOCI (FST Fabbrica Sughi Toscana srl)

Le ciambelline sono un ottima merenda, ma spesso ci vuole troppo tempo, vi svelo il mio segreto, ma prima di svelarlo, ve ne svelo un secondo ,le ho farcite con una marmellata strabuona, con fichi, uva e noci dell’azienda FST Fabbrica Sughi Toscana srl, dove si producono anche delle marmellate particolari come questa, e dove producono anche Sughi .Ragù e condimenti a base di carne e selvaggina, Paté e spalmabili, Spezzatini di carne, Confetture di frutta e Tipicità toscane. La produzione è improntata sull’utilizzo di materie prime selezionate di provenienza Nazionale, per garantire ai clienti un prodotto 100% Made in Italy  negli ingredienti . Li potete acquistare qui https://www.fabbricasughi.it/shop . Adesso veniamo alla ricetta.

INGREDIENTI

1 rotolo di pasta per focaccia, tonda o quadrata

Olio per friggere

Marmellata

Zucchero a velo

PREPARAZIONE

Stendere il rotolo e con un bicchiere facciamo i tondi, con un tappo di bottiglia al centro facciamo il buco, mettiamo dell’olio per friggere in padella, quando è ben caldo iniziamo a friggere, girandole spesso, quando sono dorate sono pronte. Adagiamole nella carta assorbente, quando sono fredde , mettiamo sopra la marmellata e lo zucchero a velo e le ciambelline sono pronte per essere servite, ottime da usare anche in versione salata con affettato, formaggi ecc…

mde

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X