La birra è la bevanda alcolica più bevuta al mondo. Ne esistono di molti tipi, grazie ai diversi luppoli che sono la controparte amara e speziata dei malti essenziali per la bevanda . Ne esistono due categorie, luppoli di aroma e di amaro.
Questa volta ho provato la birra Krombacher, mi raccomando la birra va bevuta sempre ghiacciata, da soli o in compagnia, ogni tanto ci vuole.
La birra può essere bevuta accompagnando i pasti o da sola. Veniamo all’ azienda, la fabbrica nasce nel 1803. Ancora oggi segue le regole di genuinità, con costanti controlli nel laboratorio, in tutte le fasi del processo di fabbricazione della birra, utilizzando sempre materie prime.
Qui potete vedere i passaggi di produzione http://it.krombacher.com/Braukunst/Entstehung/ , con solo 4 ingredienti ovvero acqua, lievito, luppoli e malto è stato possibile creare 8.000 sostanze di composizione e 400 aromi. Grazie alla passione e alla tradizione è stato possibile creare birre davvero uniche per il nostro palato.
Per chi non beve cose alcoliche è stato creato una birra analcolica posso dirvi che è molto dissetante, anche se preferisco la birra alcolica, qui http://it.krombacher.com/index.php potete vedere la varietà di birre che la ditta mette in commercio per noi. Potete seguire tutte le novità lasciando il like alla loro pagina https://www.facebook.com/KrombacherItalia/ .
Possi dirvi con certezza che la dovete provare, è davvero buona, la birra la si può bere in tutte le stagioni.
Ottimo il sapore di questa birra,anche analcolica,mi piace