BANDOLERO (Caffè & Tisane)

Compro spesso su amazon, sia prodotti tecnologici, sia prodotti alimentari. Specialmente in questo periodo che bisogna stare in casa. Ma veniamo alla scoperta dell ‘azienda Bandolero, le capsule sono compaìostabili al 100%, hanno impatto zero, non sono fatte ne di plastica, ne di alluminio, le materie prime sono genuine, la qualità e gli aromi sono unici, e sono compatibili Nespresso. Se volete bere un caffè come al bar vi invito a provare le capsule che trovate qui https://amzn.to/33A6LPn  .

Ho deciso di comprare le capsule, perchè l’azienda, a cuore il benessere del nostro pianeta, le coltivazioni mantengono l’equilibrio dei terreni produttivi, e non sfruttano i lavoratori. I rifiuti, si possono buttare nell’umido, e una volta compostati, diventano fertilizzanti per le piantagioni di caffè. Ma non è finita qui, Bandolero offre anche the e tisane, e io le adoro. Il the per me è un rituale da fare tutti i giorni, da sola o in compagnia, tipo il pomeriggi, dalle 4.30/5 pm, e la tisana è un appuntamento fisso prima di andare a letto.

Cosa c’è di meglio di un caldo abbraccio ottenuto dall’infusione di foglie, fiori e frutti migliori, mel rispetto della natura. Prendere il the è un arte, e prendersi un momento tutto per noi, sorseggiando una buona bevanda calda è sempre una buona idea.  Le tisane sono un vero toccasana per il nostro stato emozionale, ne esistono di vari tipi, io ho scelto queste  https://amzn.to/2J61SEs .  Possiamo trovare anche la linea di infusi e solubili, come orzo, che potete trovare qui        https://amzn.to/3dkNI08 .  Detto questo potete avere degli socnti per provare i loro prodotti :

Per  CARABICA, INTENSO BIO, CREMOSO  potete avere uno socnto del 20% con il codice sconto per tutti NDKV45VC
Per il

TÈ NERO AL LIMONE
TÈ VERDE
TISANA ALLO ZENZERO
INFUSO AI FRUTTI DI BOSCO
ORZO
CAMOMILLA
CAFFE’ DECAFFEINATO potete avere uno socnto del 50% con il codice per tutti 5S8AJESJ .

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X