ACQUA LINDOS

Bere acqua è molto importante, i medici consigliano di bere minimo 2 litri di acqua al giorno, in effetti se beviamo di più, possiamo avere degli ottimi benefici. Un motivo è la cellulite, aiuta a prevenirla, due sono i calcoli ai reni, bere molto aiuta a non farli venire. Un altro motivo è che elimina le tossine dal nostro organismo, rinforza le difese immunitarie, aiuta la digestione, bere aiuta a ridurre la fatica e stanchezza, previene l’artrite, aiuta a combattere la stitichezza, aiuta a dimagrire perchè fa bruciare più calorie e stimola il metabolismo. Insomma bere tanto fa davvero bene, previene il mal di testa, rende la nostra pelle radiosa, e rende anche felice, l’idratazione favorisce il flusso di sostanze nutritive e di ormoni nel nostro organismo, quindi rende possibile un miglior rilascio di endorfine, quelle sostanze legate alla felicità, ma anche qui bisogna bere acqua di qualità.

Per questo vi presento Acqua Lindos,dalla Fonte San Lorenzo di Bognanco nasce, come natura crea, l’acqua minerale Lindos, effervescente naturale e ricca di sali minerali tra cui spiccano il Magnesio, il Potassio, il Ferro, il Calcio, il Bicarbonato e il Silice.Viene imbottigliata in bottiglie di pet da mezzo litro, così da poterla portare sempre con sé. È l’unica acqua minerale Italiana la cui bottiglia viene interamente ricoperta con una pellicola (sleeve), il cui scopo è quello di proteggere il contenuto dalla luce, mantenendone inalterate proprietà e qualità.A differenza di ogni altra acqua bicarbonato-magnesiaca, l’acqua Lindos è gradevole al palato, ben tollerata e facilmente assimilabile, tant’è che dopo solo un’ora dall’ingestione essa manifesta i suoi benefici effetti sull’organismo.

Mangia sano, bevi acqua ricca i magnesio e stai subito bene…  Qui potete trovare altre informazioni sull’acqua e su dove poterla reperire https://lindosacqua.com/ .

In più è possibile soggiornare nel centro temrale lo potete trovare qui https://termedibognanco.it/  è davvero uno spettacolo. Potete trovare tutte le novità nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/acqua.lindos/?tn-str=k*F   .

mde

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X