Torte alla Frutta

Torte alla Frutta, una raccolta super golosa fatta di meravigliose torte per la prima colazione tutte a base di frutta, con un ampia scelta tra frutti estivi ed invernali. Un modo dolce anche per avvicinare i bimbi al mondo frutta, prepariamo con loro questi splendidi dolci, mostriamogli la trasformazione del frutto e iniziamo a portare così la frutta in tavola a merenda.

Guarda anche Dolci senza Uova, Dolci senza burro.

Se le mie ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tua esperienza lascia un commento.
E per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e Salate di Cris e lascia il tuo like.

pan d'arancio

Pan d’Arancio

Pan d’arancio, dolce tipico della tradizione siciliana, semplice e veloce si realizza usando l’intera arancia, perfetto per la merenda.

Continua
torta di carote

Torta di Carote

Torta di carote, questo dolce vi delizierà al primo morso e ve lo dice un’amante del salato. Erano anni che mio marito mi invitava a preparare una dolce con le carote, ma io non essendo amante di questo ortaggio rinviavo di continuo preferendo ingredienti allo sguardo più golosi, ma qualche settimana fa avendo comprato un […]

Continua
torta di zucca e mele

Torta di Zucca e Mele

Torta di Zucca e Mele, una ricetta che sa di autunno, un dolce soffice e gustoso perfetto per la prima colazione, senza ne burro ne olio.

Continua
torta di mele e limoncello

Torta di mele e limoncello

Torta di mele e limoncello, una vera delizia per il palato, un dolce realizzato con pochi e semplici ingredienti, privo di latte e burro, ricco di gusto!

Continua
torta di ciliegie

Torta di Ciliegie

Torta di Ciliegie, un dolce alla frutta semplice e veloce, super soffice adatto alla colazione di tutta la famiglia.

Continua
torta ai cachi

Torta ai Cachi

Torta ai Cachi, una torta dolcissima adatta a tutta la famiglia. La ricetta non prevede l’uso ne di uova, ne di burro, ne di latte.

Continua
torta alle fragole

Torta alle fragole

Torta alle fragole, morbida e golosa. In questo mese è impossibile trattenersi dalla voglia di realizzare dei dolci a base di fragole, belle, buone e dolci ci ispirano! Oggi realizzeremo una torta semplicissima da fare, il risultato sarà un dolce estremamente morbido perfetto per una merenda.

Continua
Torta di Mele senza burro

Torta di Mele senza burro…strepitosa!

Torta di Mele senza burro, un dolce che vi stupirà per la sua bontà. Soffice e golosa vi conquisterà fin dal primo assaggio.

Continua
Torta al kiwi

Torta al Kiwi

Torta al Kiwi, un dolce soffice che vi conquisterà fin dal primo assaggio. Facile e veloce è perfetto per la colazione di tutta la famiglia.

Continua
Torta al limone

Torta al Limone

Torta al Limone, un dolce soffice e leggero. Ricetta light, senza burro e uova, per realizzarlo vi basteranno una spatolina e 20 minuti.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.