Ricette con i funghi

Ricette con i funghi, una raccolta ricca di piatti semplici, veloci ed estremamente gustosi. I funghi oltre ad essere buoni hanno proprio il vantaggio di cuocersi velocemente per cui sono perfetti per quelle giornate in cui vogliamo preparare qualcosa di molto gustoso ma non abbiamo tanto tempo a disposizione, qui troverete sia primi che contorni, ed è una raccolta destinata a crescere, perciò mi raccomando iscrivetevi al blog cosi da non perdere le prossime ricette!

Guarda anche Ricette con i carciofi, Ricette con Finocchi, Ricette con Melanzane, Ricette con Melanzane .

Se le mie ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tua esperienza lascia un commento.

E per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e Salate di Cris e lascia il tuo like.

fettuccine con funghi

Fettuccine ai funghi

Fettuccine ai funghi un primo piatto molto semplice da preparare in pochissimi minuti e dal gusto strepitoso.

Continua
gnocchi ai funghi

Gnocchi ai funghi con nocciole e tartufo

Gnocchi ai funghi, un piatto carico di gusto che ho preparato in questi giorni usando una salsa alle nocciole e tartufo che ho arricchito con della pancetta affumicata croccante. Questa ricetta si presta benissimo ai primi freddi autunnali, personalmente trovo che sia un ottimo confort food, e una valida alternativa ai piatti tradizionali della domenica, […]

Continua
lasagne funghi e salsiccia

Lasagne funghi e salsiccia

Lasagne funghi e salsiccia, un piatto estremamente gustoso e molto semplice da realizzare, perfetto da portare in tavola per feste e ricorrenze.

Continua
Risotto ai funghi

Risotto ai funghi porcini secchi

Risotto ai funghi porcini, un piatto fatto con amore e pazienza che porta in tavola il gusto e la passione per la buona cucina.

Continua

Funghi in padella

Funghi in padella, un contorno super veloce e molto saporito, perfetto per accompagnare sevondi a base di carne.

Continua

6 Risposte a “Ricette con i funghi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.