I Muffin, la mia Top List

I Muffin, una raccolta di ricette dei famosissimi dolcetti inglesi monoporzione che negli ultimi anni hanno spopolato anche in Italia, la consistenza è molto simile a quella dei plumcake, ma sono caratterizzati dalla particolare forma a cupoletta che piace tantissimo ai bambini e che li rende ancor più appetitosi fin dal primo sguardo. Partendo dalla ricetta base ci si può sbizzarrire ad arricchire questi dolcetti con farcie golose a base di cioccolata e marmellate, o anche con deliziosa frutta fresca. Questa raccolta sarà in continua evoluzione, in quanto i miei bambini adorano i Muffin e spesso li preparo per le merende con i loro amici…e devo dire che anche le mamme gradisco.

Guarda anche Ricette con Nutella, Dolci senza Burro , Torte da Forno.
Se le mi è ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tua esperienza, lascia un commento.
È per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e Salate di Cris e lascia il tuo like.

muffin con ricotta

Muffin con ricotta

Muffin con ricotta, sono delle soffici bontà di cui non potrete fare più a meno, pronti in soli 15 minuti.

Continua
Muffin al pistacchio

Muffin al Pistacchio

I Muffin al Pistacchio con cuore di nutella, sono una delizia per occhi e palato, tanto belli quanto buoni, e super veloci!

Continua
Muffin al cioccolato bianco

Muffin al cioccolato bianco

Muffin al cioccolato bianco, soffici e supergolosi, sono perfetti per iniziare bene la giornata o per una ghiotta pausa.

Continua
muffin al cacao

Muffin al Cacao

Muffin al Cacao, dolcetti buonissimi e super soffici perfetti per la merenda dei piu’ grandi e dei piu’ piccini. Ricetta senza burro.

Continua
muffin con albumi

Muffin con albumi

Muffin con albumi, soffici e dolci nuvolette da realizzare pochi passaggi, ricetta semplice e veloce perfetta da realizzare con i vostri bimbi.

Continua
muffin coriandoli

Muffin coriandoli

Muffin coriandoli, squisiti dolcetti monoporzione al cacao decorati con confetti colorati. Perfetti da

Continua
Muffin zenzero e cannella

Muffin Zenzero e Cannella

Muffin Zenzero e Cannella, buoni e soffici dolcetti che profumano di Natale, perché la magia abbia inizio sin dalla prima colazione.

Continua
Muffin con cuore di nutella

Muffin con cuore di Nutella, un dolcino che dà dipendenza!

I Muffin con cuore di Nutella, dolcini golosissimi, di cui diventerete dipendenti. Veloci e buoni…chi li assaggera’ ve ne chiederà altri!

Continua
muffin light

Muffin light

Muffin Light, semplicissimi e leggeri dolcetti realizzati senza zucchero e senza farina di  frumento, a base di farina di riso e carote, ricetta gluten free.

Continua
mini muffin al cacao

Mini Muffin al cacao

Mini Muffin al cacao vestiti a festa. I dolcetti che vi presento oggi sono oltre ad essere buonissimi, la soluzione per le feste di Carnevale dei bambini

Continua
muffin al melograno

Muffin al Melograno

Muffin al Melograno, un dolcetto perfetto per la prima colazione, ricco di energia e sapore. Ricetta senza burro.

Continua
muffin nutellotti

Muffin Nutellotti

Muffin Nutellotti, dei golosissimi e sofficissimi dolcetti realizzati con la famosa crema di nocciole, perfetti per la merenda dei bimbi.

Continua
muffin con frutta disidratata

Muffin con frutta disidratata

Muffin con frutta disidratata, una merenda gustosa e leggera per iniziare al meglio la giornata. Questa ricetta non contiene burro.

Continua
Muffin con gocce di cioccolato

Muffin con gocce di cioccolato, soffice delizia

I Muffin con gocce di cioccolato sono perfetti per tutte le mamme che vogliono rendere felici i loro bambini all’ora della merenda.

Continua
Muffin al latte caldo

Muffin al latte caldo per Babbo Natale

I Muffin al latte caldo, il dolcino perfetto per il Natale dei vostri bimbi, e per un Babbo Natale che ha davanti a sé una lunga notte!

Continua
Muffin con cuore kinder

Muffin con cuore Kinder

I Muffin con cuore Kinder, sono golosissimi dolcetti ideali per la colazione o la merenda di tutti i giorni, ma perfetti anche da servire ad una festa.

Continua
Cupcake al cioccolato

CupCake al cioccolato!

I CupCake al cioccolato, più soffici che abbia mai assaggiato, perfetti per feste o semplicemente per una merenda tra amici.

Continua
muffin

Muffin Bicolore

I Muffin, queste buonissime tortine monoporzione, sono perfette da servire alle feste, ma anche come merenda per la scuola dei più  piccoli.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.