Centrifugato al Kiwi, il verde da bere

Il centrifugato al Kiwi, lo spuntino sano e goloso che tutti dovremmo fare.

Centrifugato al Kiwi

Centrifugato al Kiwi

Siamo in primavera e si iniziano a trovare in tutti bar proposte di frullati e centrifugati di ogni sorta e genere, alla frutta, alla verdura, depurativi, energizzanti…insomma un vero invito a tornare in forma e a prenderci cura di noi stessi. Di solito ad inizio primavera almeno un frullato lo compriamo, quando poi lo paghiamo, ci chiediamo se senza che noi lo sapessimo la frutta ora si venda in oreficeria, allora ci diciamo che  è inutile spendere tanti soldi, da domani il frullato ce lo facciamo a casa, poi arriva domani…e tutto è dimenticato, tranne il prezzo del frullato.
La mia scusa fino ad oggi è stata, ok lo faccio, ma cosa ci metto dentro, se poi non becco il gusto,…poi non voglio metterci latte, o aggiungere yogurt o zucchero, ne voglio uno solo con frutta…ma deve essere buono.
Ho provato, ed è buonissimo…molto più di quello preso e pagato al bar come un’intera cassetta di frutta. Vi do le mie dosi cosi che anche voi possiate fare merenda con questo centrifugato sano e ricco di vitamina C e di sali minerali, che nei cambi di stagione sono estremamente importanti per aumentare le nostre difese immunitarie.

Ingredienti:

2 arance da premere
1 mela Pink Lady
2 kiwi

Procedimento:

Premete le 2 arance e filtratene il succo, tagliate la mela ed i kiwi a pezzetti piccoli, inserite tutto nel boccale della centrifuga, e frullate…frullate…frullate! Se non avete un frullatore usate tranquillamente un minipimer.
Ora dovete solo gustare, e procedere verso la bella stagione.

Se le mie ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tua esperienza lascia un commento.

E per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e Salate  di Cris e lascia il tuo like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.