SALMONE ALLE ERBE AROMATICHE

Il trancio di salmone alle erbe aromatiche è ideali sia per pranzo che per cena. La preparazione richiede pochissimi minuti! E’ facile e veloce da preparare. Durante la cottura in forno la casa si riempirà di un buonissimo profumo, un mix tra aglio e le erbe aromatiche utilizzate. Il salmone rimane molto morbido e saporito…

SALMONE alle erbe aromatiche

SALMONE ALLE ERBE AROMATICHE

Ingredienti per 4 persone

  • 4 tranci di salmone
  • 100gr di panna da cucina

Pangrattato aromatico

  • 40 g di pane raffermo
  • 2 foglie di salvia
  • un mazzetto di prezzemolo
  • uno spicchio d’aglio

DSC_5848

CON IL BIMBY: Inserire nel boccale il pane a pezzi con rosmarino, salvia, prezzemolo e aglio: 30 secondi velocità turbo e mettere da parte.

SENZA BIMBY: Inserire in un mixer il pane a pezzi con rosmarino, salvia, prezzemolo e aglio, tritare bene e mettere da parte.

PROCEDIMENTO: Accendere il forno a 200°. Prendere una pirofila e adagiarci dentro il salmone, prendere un cucchiaio e spalmare sopra la panna. Ora spolverare completamente con il pangrattato aromatico. Versarvi sopra a filo un po’ di olio d’oliva e mettere in forno caldo a cuocere per 30 minuti. Servire caldo.

SEGUIMI SU FACEBOOK

SEGUIMI SU TWITTER

Pubblicato da ledolcezzedimammanene

Sono una "pasticciona" sempre con le mani in pasta... Mi diverte cucinare per le persone che amo, e adesso lo posso fare a tempo pieno! La mia passione, l'amore per il cibo e per la cucina mi è stato trasferito dalla mia nonna, che giornalmente preparava pasta fresca e leccornie per tutti. Cucinare e pasticciare mi rilassa... ma non sono sola, con me c'è il mio inseparabile Bimby!!! Un aiuto indispensabile!!! Adesso posso dire grazie nonna... grazie bimby ;) vi lovvo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.