Provola arrostita

La provola arrostita Si prepara in pochissimi minuti, è semplice e naturale. Ottima come un secondo piatto accompagnato da una fresca insalata. Piace veramente a tutti. L’ideale è usare la piastra di ghisa, se non l’avete va benissimo una padella antiaderente.


La provola arrostita è un secondo piatto molto semplice e veloce, amato da tutti coloro che non possono fare a meno dei formaggi e super apprezzata dai golosoni dei formaggi e della mozzarella filante. Questa volta non sarà necessario andare alla ricerca di tutte quelle parti di formaggio ancora filante nel vostro bel piatto di pasta al forno… vi basterà metter su una piastra e in pochi minuti la vostra squisita provola alla griglia sarà pronta!

La provola alla piastra è uno di quei piatti che sicuramente si sarà di aiuto quanto vi capita di tornare a casa tardi e non sapere come fare per preparare qualcosa rapidamente, variando le solite ricette “salva cena” come fettina ai ferri, fritattina e similari.Perchè non portare in tavola un piatto a base di formaggi, in pochissimo tempo e senza rinunciare al gusto?

ecco il link della ricetta https://youtu.be/cfbAQTxDkR0

Se vi piacciono i miei video iscrivetevi al mio canale e spuntate la campanella per essere info sull uscita di un nuovo video
Per tutte le mie video ricette cliccare sul link

https://www.youtube.com/channel/UCt0xcXmQQZk3SESUDkMONVA