Crea sito

BRUSCHETTA CREMOSA AL SALMONE

Sfiziosa per apericena o golosi antipasti.. la bruschetta è irresistibile solo a vederla . Pronta in 10 minuti con salmone e crema di formaggio.bruschetta cremosa al salmone foto blog

BRUSCHETTA CREMOSA AL SALMONE

Ingredienti per 4 persone
4 fette di pane per bruschette
200 g di salmone affumicato tagliato a fettine
200 g di formaggio cremoso spalmabile
rucola q.b.
olio extravergine d’oliva q.b. – pepe nero q.b.

Procedimento:
Tostare le fette di pane da ambo le parti . Spalmare su ogni fetta un po’ di formaggio . Ricoprire con salmone , spolverata di pepe e rucola . Terminare con un filo d’olio . Servire subito .

Segui la pagina Il Leccapentole E Le Sue Padelle, trovi ricette e tante novità.BRUSCHETTA CREMOSA AL SALMONE 2

 

Pubblicato da Il Leccapentole...e le sue Padelle

Mi chiamo Fernanda, sono sposata e mamma di Chiara. Da sempre con la passione per la cucina e da sempre con le mani in pasta. Qualche anno, fa incoraggiata da amici e famiglia (stanchi di essere le cavie dei miei piatti), ho aperto il primo blog. Dopo un anno sono approdata con il mio blog su un'importante piattaforma televisiva, poi su una web. Ho partecipato a show cooking, ospitate in tv , spot pubblicitario per una grande azienda e a numerosi contest ottenendo riconoscimenti. Collaboro con le mie ricette per produttori di rilievo, un'importante Libreria on-line dedicata agli e-book di cucina e un Sito Web Regionale. Occasionalmente sono docente in una scuola di cucina a Genova. La mia è una cucina tradizionale, fatta con prodotti semplici del territorio lavorati con fantasia. Il mio blog è presente sui principali social network Che dire di più': e' giunta l’ora di andare in cucina !