Idee regalo per la festa della donna

Background image created by Bearfotos – Freepik.com
L’8 marzo, anche quest’anno, si festeggerà la Festa della Donna. Hai già pensato ad un regalo per celebrare le donne della tua vita? Che ne dici di qualcosa di diverso dal solito rametto di mimosa che già solo dopo qualche ora è destinato a finire in pattumiera?

Ecco alcune idee da copiare subito!

Qualche ora del tuo tempo

Puoi offrirti di occuparti dei bimbi o della casa per concederle qualche ora di libertà con il proprio partner o con le amiche.

O di occuparti di quell’incombenza o di quella noiosissima commissione che continua a rimandare per mancanza di tempo o perché proprio non le va.

Prendila per la gola

Per chi odia cucinare o ha poco tempo da passare in cucina, pensa a come sarebbe apprezzata una cenetta a sorpresa, una bella torta o qualcosa di scorta da congelare.

Un momento di relax

Offrirle una colazione o una merenda per fare due chiacchiere o un voucher per un massaggio o un momento di relax solo per lei.

Se hai bisogno di altre idee guarda la mia lista dei regali che non ingombrano!

Un regalo originale

Regalale la consulenza di una Professional Organizer che l’aiuti a riorganizzare casa, riordinare l’armadio, oppure la sua routine!

Scegliere di regalare un’esperienza o un servizio che rispecchi le esigenze del destinatario significa fare un regalo davvero personalizzato.

La Festa della Donna è solo un pretesto per dimostrare la nostra attenzione e la cura per le persone che ci stanno a cuore, ma dovremmo ricordarci di farlo più spesso e non solo per le festività “comandate”.

Buona Festa della Donna a tutte le donne e a chi le donne le ama e le celebra ogni giorno dell’anno!

Scopri cosa può fare per te una PROFESSIONAL ORGANIZER CLICCA QUI

Print Friendly, PDF & Email
Precedente L'arte delle liste Successivo Tiramisù allo yogurt