Dove mettere i vestiti indossati una sola volta

dove mettere i vestiti indossati una sola volta
FONTE IMMAGINE: https://modauomo-modadonna.it

Dove mettere i vestiti indossati una sola volta? Troppo poco per rimetterli in lavatrice, ma non più freschi di bucato…

Probabilmente saranno ancora profumati e senza macchie, ma avranno comunque raccolto polvere e smog, quindi è sempre bene non riporli nell’armadio insieme agli altri abiti puliti.

La risposta è: no, non sulla sedia in camera! Non solo è una soluzione antiestetica, ma i tuoi abiti riposti strato dopo strato saranno sgualciti e sono sicura che indossarli non ti farà tanto piacere.

Sì al servo muto, ma solo se fai attenzione a non formare una montagna di vestiti altrimenti l’effetto accumulo sulla sedia è analogo.

La soluzione migliore è avere degli appendini appesi al muro o una rastrelliera/cavalletto (di quelle che si usano negli showroom per intenderci – questa in foto è Ikea – dove riporre gli abiti ognuno sulla propria gruccia. In questo modo non si sgualciscono e hai sempre sottocchio.

Dove mettere i vestiti indossati una sola volta

Se non hai una cabina armadio e proprio non ti piace averli a vista in camera, dedicagli uno spazio nel ripostiglio (non nell’antibagno perché prenderebbero troppa umidità).

Questa è una delle soluzioni che possiamo trovare insieme per organizzare al meglio il tuo guardaroba e la tua casa. Per saperne di più…

Scopri cosa può fare per te una PROFESSIONAL ORGANIZER CLICCA QUI 

Scrivimi su lebricioleblog@gmail.com

Se ti è piaciuto questo articolo seguimi anche sulla mia PAGINA FACEBOOKe  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Decluttering dell'armadio Successivo Torta pere e cioccolato