Raccolta scaricabile di dolci natalizi

La Raccolta scaricabile di dolci natalizi nasce come idea regalo per tutte le persone che seguono il blog e la pagina Facebook del Blog, che spesso ci chiedono come poter stampare le nostre ricette. In realtà noi pensiamo che essendo un blog, la necessità di stampare non ci sia in quanto basta un clic per avere sempre a disposizione le ricette. Detto ciò, abbiamo comunque creato una raccolta di 10 ricette natalizie, scaricabili e volendo stampabili. La Raccolta scaricabile di dolci natalizi è un regalino che tutti noi di Le Bistrò abbiamo deciso di fare a tutti voi che ci seguite da anni e che ci riempite di orgoglio.

  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Porzioni:

Preparazione

  1. Come si diceva sopra, potete scaricare la raccolta dei nostri dolci natalizi preferiti e selezionati per voi. Basta cliccare sulla frase in evidenza sotto in blu.

    RACCOLTA SCARICABILE DOLCI DI NATALE

    Potete scaricare la raccolta, stamparla e magari potete regalarla ai vostri amici o cari. E’ una raccolta semplice e pratica da tenere sottomano per i principali dolci di natale.

     

  2. Non farti sfuggire la RACCOLTA DI PRIMI DI NATALE  i nostri principali piatti per le festività natalizie, pronti in poco tempo, buonissimi e davvero golosi.

    Ti potrebbe interessare anche la ricetta del nostri TRONCHETTO SALATO DI NATALE CON SALMONE E PHILADELPHIA.

     

  3. SCOPRI LE ULTIME NOVITA TENENDOTI AGGIORNATO SULLA PAGINA FACEBOOK.

    TORNA ALLA HOME PER NON PERDERE LE ULTIME PUBBLICAZIONI.

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.