Raccolta primi di Natale

Il Natale, il periodo più bello dell’anno per molti. Adulti e bambini, nel periodo più magico dell’anno ricercano il confort sia in casa che sulla tavola. Infatti nel periodo natalizio molte sono le leccornie che vengono proposte, un mix di tradizione e voglia di innovazione. Come potrebbe essere Natale senza la cena della Vigilia di Natale? In questa splendida serata si propongono molte ricette tra cui anche molti primi piatti, tutti a base di pesce come la tradizione vuole. Come tale, per festeggiare il Natale vi propongo una serie di primi perfetti per la Vigilia di Natale. Ovviamente le ricette che vi propongo sono solo alcune dell centinaia che ho nella Sezione Primi o Natale, tuttavia questa raccolta veloce vi permetterà di consultare e visionare le ricette migliori per il periodo Natalizio. Vediamo, a seguire, la Raccolta primi di Natale. Una semplice raccolta dei migliori piatti presenti sul blog. Per accedere alla singola Ricetta basta cliccare sul titolo del piatto o sulla foto setssa19.

Raccolta primi di NataleRaccolta primi di Natale

Raccolta primi di Natale

TONNARELLI ALLO SCOGLIO

dsc_0138

SPAGHETTI ALLE VONGOLE

dsc_0121

RISOTTO ALLA CREMA DI SCAMPI

GNOCCHI CON BACCALA’ ALLA VENETA

dsc_0623

PASTA CON CREMA DI GAMBERETTI

dsc_0440

LASAGNE BIANCHE DI MARE

lasagna

RISOTTO AL SALMONE

Risotto-al-salmone

CANNELLONI RICOTTA E SPINACI

cannelloni

Potete trovare inoltre molti altri primi nella sezione Primi e Natale. Ovviamente questa raccolta prevede solo alcuni delle migliori ricette presenti sul blog, infatti andando nelle sezioni specifiche potrete trovare molte altre ricette non comprese nella Raccolta primi di Natale. Inoltre potete trovare anche molti antipasti e secondi tipici natalizi, dal regionale a quelli più comuni. Non per ultimi, i dolci dal tipico Pandoro (ricetta realizzata con la pasta madre), cioccolatini e altro.

Qui puoi vedere altre ricette tipiche natalizie. Basta cliccare la ricetta e si apre in automatico. Non mi resta che augurarvi buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.