Dita insanguinate di vampiro, ricetta finger food

Dita insanguinate di vampiro, ricetta finger food…

Sta per arrivare la festa Americana “Halloween”, la notte dei mostri, vampiri, lupi mannari ecc… e molti sono gli italiani che la festeggiano. Per una notte intera si diventa, con maschere e costumi, il personaggio che più si ammira o più si teme, e possiamo divertirci anche in cucina, creando pietanze mostruose o simpatiche. Vi lascio la ricetta per le Dita insanguinate di vampiro, ricetta finger food. 

Ingredienti per 8 Dita insanguinate di vampiro, ricetta finger food:

1 confezione di wurstel grandi (io ho usato quelli di pollo) 

8  mandorle salate

Ketchup q.b. di buona qualità

olio evo q.b.

Procedimento:

Le Dita insanguinate di vampiro, ricetta finger food sono davvero semplicissime. In effetti non è una vera e propria ricetta, ma forse “arte” in cucina che unisce il gusto e l’innovazione portata dal tempo storico che viviamo. Tuttavia, iniziate la preparazione delle Dita insanguinate di vampiro, ricetta finger food dai wurstel. Tagliateli a metà, quindi con un coltello eseguite dei taglietti per ricreare le nocche della dita. Inseriteli in padella con un filo di olio e rosolateli per bene. Lasciateli intiepidire.

Quando saranno maneggevoli, inserite sulla porzione tonda del “dito” del ketchup ed adagiate una mandorla salata. Fate cosi anche per gli altri. Una volta pronte le Dita di vampiro, bisogna “insanguinarle” pertanto inseritele nel piatto di portata e vai con ketchup abbondante. Servite le Dita insanguinate di vampiro, ricetta finger food.

Se ti piacciono le mie ricette, continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook, cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.