Speciale Natale Laveroinpadella

Lo speciale Natale a casa  Laveroinpadella è soprattutto tradizione, ma come ormai avrete capito, mi piace moltissimo sperimentare e creare nuove ricette: nel mio speciale di Natale, troverete piatti per tutti i gusti, primi  tradizionali, antipasti originali e biscotti sfiziosi per grandi e piccini! I primi piatti sono sicuramente i protagonisti, non c’è niente che mi riporta di più al Natale se non la pasta fresca fatta in casa! I secondi piatti invece sono d’effetto e di facile esecuzione, ma soprattutto si possono preparare in anticipo! E che dire dei biscotti? Cosa c’è di più piacevole se non farli in casa, magari a quattro mani (o sei nel mio caso) con i vostri bambini? Questo per me è Natale! Auguro a tutti voi dei momenti meravigliosi… ma soprattutto golosi! Salvate la raccolta nei preferiti, e si aggiornerà automaticamente con le nuove ricette!

Antipasti di Natale

Paté di lesso

Quanti di voi, durante il periodo natalizio si cimentano nella preparazione di brodi e consommè per cappelletti, tortellini o passatelli? Avete mai pensato di riutilizzare la carne bollita per realizzare un paté? Riciclare gli avanzi da’ sempre grandi soddisfazioni, ma realizzare con essi un piatto da presentare alla tavola di Natale, non ha eguali! Il […]

Continua

Primi piatti di Natale

Cappelletti

Ci sono dei luoghi, dei profumi e dei sapori che hanno la magia di riportarti immediatamente a casa, ovunque ci…
Continua

Passatelli in brodo

I passatelli in brodo sono un altro di quei piatti che mi riporta immediatamente a casa. Sono un piatto tipico…
Continua

Secondi piatti

Biscotti di Natale

Pane e contorni

Bretzel

Ho scoperto i bretzel, in una famosa birreria bavarese della zona, e da allora ho deciso che avrei dovuto assolutamente…
Continua

Dolci di Natale

Coppette stellari

Siete alla ricerca di un dolce facile da realizzare ma d’effetto? Le coppette stellari fanno al caso vostro! Con pochi…
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.