Il vincitore del mio compliContest al prosciutto!

E’ si…. carissimi, oggi sono qui per annunciarvi il vincitore del mio complicontest tutto al prosciutto e dato che in questi giorni di festa sono senza i miei “critici ” di famiglia ..ovviamente i miei figli ,ho deciso per non far torto a nessuno di scegliere il primo numero del lotto  estratto sulla ruota di Firenze dato che io abito a Bologna e qui si usa giocare i numeri su quella ruota.Tenendo l’ordine d’inserimento delle bellissime ricette.Naturalmente anche il premio ve l’ho tenuto segreto …ma ora,qui vi svelerò l’arcano…

Vi allego lo schemino che ho consultato dell’estrazione del lotto di sabato 03.11.2012 dato che il mio contest terminava il 31.10.2012.

Le ultime  estrazioni del lotto 
Estrazione n. 132 del
03/11/2012 (sabato)
Bari 28-7-55-62-58
Cagliari 13-22-43-72-7
Firenze 977-10-64-24
Genova 35-62-43-51-70
Milano 19-30-81-59-6

 Signori e signore….LA VINCITRICE é….

la numero nove ovvero la bravissima …..:

Grazia in cucina con Ricetta risotto con stracchino e prosciutto crudo!!!!!!!

 Ora vi svelerò anche il premio che ho pensato per questo contest tutto” prosciuttoso” per dar “lustro” alla città di BOLOGNA!!

 Ho scelto,infatti, un nuovo libro di ricette tutte BOLOGNESI intitolato appunto:

Bologna,la dolce.curiosando sotto i portici fra antichi sapori.

ma non è tutto l’ho fatto anche autografare per il premio del contest dalla simpaticissima autrice che si trovava in una libreria bolognese…con tanto di dedica per la presunta vincitrice …

 Complimenti e grazie a tutti i partecipanti per le squisite ricette,grazie di cuore a tutte/i generosi blogger che mi hanno onorato di tante ricette, in un solo mese di contest, ben 36 ..e un abbraccio speciale ed informatico a Grazia!!!

6 Risposte a “Il vincitore del mio compliContest al prosciutto!”

  1. ……Bello cominciare la settimana con queste belle notizie….. grazie laura per il contest che hai ideato sei una donna sempre in movimento 🙂
    grazie per i complimenti e non vedo l’ora di sfogliare il libro
    ti auguro una buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *