Un piacevole showcooking

Oggi i miei scatti fotografici  di un piacevole showcooking dello chef Antonio Scaccio. Ieri sera sono stata invitata ad una bella e allegra serata alla Laviadimezzo,che cos’è la via di mezzo??in poche parole ,le loro…  Laviadimezzo è uno spazio dove ci si può ancora parlare e scambiare pensieri,!!Si ,ieri sera siamo state con un gruppo di amiche ad una piacevole e bella serata li nel loro showroom a Granarolo vicino a Bologna allietata da uno showcooking dello chef Antonio Scaccio  specializzato in cucina vegetariana e il nutrizionista Lorenzo Bergami .Una serena e originale presentazione dei Corsi  di cucina naturale che terrano nell’autunno prossimo con un nutrito programma culinario!!

Ecco le foto che ho scattato dell’esperto e sensazionale Chef Antonio scaccio e la sua alta cucina naturale!!

Un piacevole showcooking Un piacevole showcooking

 

 

 

 

 

 

 

 

Un piacevole showcooking

Un piacevole showcooking Un piacevole showcooking

 

Un piacevole showcooking

E dopo una quindicina di proposte….dulcis in fundo ecco una macro della meravigliosa mousse di tre cioccolati con croccante di pistacchio al caramello d’arancia una squisitezza !!!

IMG_2226

Tutto il menù molto variegato e davvero piacevole è stato proiettato per tutta la serata e tutti hanno potuto vedere le mani abili del cuoco e  apprezzato da tutti le sue prelibatezze tutte di stagione !Grazie alle perfette padrone di casa fautrici della bella manifestazione serale!

Grazie ancora a tutto lo staff della Lavia di mezzo  di Cadriano  (Bologna) !!!

[banner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *