Olio Dante conDisano!!L’olio con la vitamina D

Olio Dante conDisano!!L'olio con la vitamina D

 

Oggi , olio Dante condisano”Infatti vi vorrei segnalare  il comunicato sulla nuova campagna di comunicazione degli Oleifici Mataluni, con una pianificazione tv e stampa sulle più importanti testate specializzate del sano olio Dante conDisano!!!Veramente supremo!!

Condisano è pensato per tutta la famiglia.
Tutti possono trarre vantaggio dall’utilizzo di un olio arricchito con vitamina D, dal momento che la carenza di questa vitamina è molto diffusa nella popolazione italiana, in tutte le fasce di età. I moderni stili di vita comportano di frequente una insufficiente esposizione diretta della pelle al sole e rendono difficile soddisfare il fabbisogno quotidiano di vitamina D.

Per alcune categorie di persone, Condisano è particolarmente consigliato:
• bambini
• uomini e donne oltre i 60 anni (sopratutto per combattere l’osteoporosi)
• donne in post-menopausa
• donne in gravidanza o in allattamento
• tutti coloro che, per esigenze o abitudini di vita, non espongono sufficientemente la pelle alla luce solare.

Dopo l’anteprima di venerdì scorso, infatti, da stasera andranno in onda su Rai1 gli spot che accompagneranno gli italiani per tutta l’estate, promuovendo fino a settembre Condisano, il nuovo olio con la vitamina D firmato dal marchio Dante ed ideato dal Centro di ricerca sannita, in collaborazione con il Dipartimento di Endocrinologia e Oncologia Molecolare e Clinica, e con il Dipartimento di Scienza degli Alimenti dell’Università di Napoli “Federico II”.

Il lancio di Condisano continua anche sul web con il nuovo sito www.condisano.com, la pagina Facebook dedicata alla vitamina D ed i contenuti on air sul canale YouTube degli Oleifici Mataluni.Leggete con attenzione il sito e capirete meglio  l’importanza di questa essenziale vitamina nella nostra alimentazione quotidiana!!

Grazie e Buona visione.

[banner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *