La mia prima pasta di zucchero

Ieri sono stata a MONDO CREATIVO a Bologna e ho acquistato un prodotto per fare la pasta di zucchero diciamo un po’ semplificata!
Era da tempo che vedevo le mille creazioni di questa pasta ma credetemi non mi ero mai cimentata!
Stasera condividerò con voi i miei lavori pomeridiani…ECCOLI!
Diciamo che da lontano e nell’insieme…sono carini!!!
Per gli esperti in sugar art :cambiate blog…

4 Risposte a “La mia prima pasta di zucchero”

  1. ciao, ho letto il tuo commento , dunque , per iscriverti al mio blog vai sul mio blog e sulla colonna di destra troverai , scorrendo col mouse , una sorta di tabella con tante piccole immagini con la scritta “segui” , clicca su segui e poi su “unisciti a questo sito” ed il gioco è fatto ! ; se hai ancora problemi o con l’iscrizione o per il banner , lasciami pure un commento !
    Buona giornata !

  2. ciao , non vedo sul tuo blog il banner del mio contest , se mi dai il tuo indirizzo email ti invio ilbanner tramite email , se poi non riesci ad inserirlo , almeno vedi se riesci ad aggiungerti ai sostenitori del mio blog , ti spiego di nuovo come si fa : nella colonna di destra del mio blog ( abbastanza in alto , non sotto ) c’è un riquadro con tante piccole immagini e con sopra la scritta “unisciti a questo sito” ; clicca su questa scritta , poi si apre una finestra con la scritta ” segui questo blog” , clicca su questa scritta ; poi si apre una finestra che ti dice che sei iscritta al blog , quindi puoi chiudere la finestra . Buona serata !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *