Le dieci ricette più lette di febbraio

Le dieci ricette più lette di febbraio
Le dieci ricette più lette di febbraio, scelte da voi. Quelle che avete preferito, letto e cucinato con me durante questo mese, raccolte in ordine di gradimento. Le vostre scelte, amici, dicono molto e mi aiutano ad orientare il timone nella giusta direzione. E voi amate lo zimino di ceci (più di ogni altra zuppa!) e la cucina ligure. Siete attenti alla linea, all’ambiente e alle nuove tendenze. Però siete anche golosi: il cioccolato vi fa impazzire, non importa che ve lo proponga in versione normale o vegana; e vi piace anche la marmellata, ma non troppo dolce. Infine apprezzate i carciofi, e fate bene perché sono verdura di stagione a febbraio, ed è il momento di cucinarli.
Vi ringrazio di cuore e vi ricordo che le dieci ricette più lette di febbraio sono solo un assaggio di tutto quello che potete trovare sulla mia homepage. Per esempio c’è una nuova sezione di ricette base e di consigli utili, che si chiama Segreti in cucina. Inoltre garantisco: sfogliando il mio blog troverete molte altre ricette, dolci e salate, che daranno una risposta alla domanda che tutti ci facciamo ogni giorno, ovverosia: «Cosa preparo oggi?».
Seguimi su Facebook e su Instagram e non ti capiterà più di restare senza idee per cena.



Pubblicato da lareginadelfocolare

Mi chiamo Silvia e vivo a Genova. Da tanti anni cucino per amore. Se volete conoscermi meglio, venite a fare quattro chiacchiere in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.