Astrology Box – Quando il cibo colpisce nel segno (zodiacale)

astrology box

Astrology Box – Quando il cibo colpisce nel segno (zodiacale)

 

Un post, quello di oggi, tutto dedicato all’innovativa idea de Il Matterello Pasta Fresca, che unisce due ambiti, apparentemente diversi tra loro: il mondo del food e quello dell’astrologia.

Se è, infatti, risaputo che le costellazioni influenzano il nostro carattere e i nostri stili di vita, meno noto è di certo l’influsso che i segni zodiacali possano avere sulle nostre “scelte gastronomiche “. Ed è proprio questo il progetto portato avanti e messo in atto dall’azienda Il Matterello, che produce da anni pasta fresca di qualità secondo la sapiente tradizione emiliana: associare ad ogni segno dello zodiaco un piatto, più o meno elaborato, tradizionale o innovativo, in base alle caratteristiche che contraddistinguono un determinato segno.

Da qui nasce l’idea delle 12 Astrology Box, una per ogni segno zodiacale, contenenti al loro interno piatti monoporzione diversi, a seconda del “temperamento gastronomico” del segno di appartenenza.

Ad esempio, l’Astrology Box dedicata ai Gemelli (il mio segno zodiacale) offre ai nati sotto questo segno un primo piatto che rispecchia le loro scelte a tavola, ossia la preferenza di piatti semplici e genuini. Ed il piatto monoporzione dedicato ai Gemelli è: Sedanini con pomodoro e basilico.

La scelta di puntare su piatti monoporzione è un’altra iniziativa intrapresa dall’azienda, con la quale intende combattere lo spreco alimentare, evitando di gettare via il cibo non consumato, prediligendo prozioni più ridotte e già pronte per il consumo.

il matterello pasta fresca

Oltre al piatto che contraddistingue il proprio segno zodiacale, nell’Astrology Box troverete anche 5 prodotti a sorpresa, inviati dall’azienda direttamente a casa vostra senza nessuna spesa di spedizione.

Qual è l’Astrology Box dedicata al vostro segno? Scopritelo sul sito Il Matterello Pasta Fresca 😉

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.