Bama: Nuovi Prodotti per la Nostra Cucina

Bama: Nuovi Prodotti per la Nostra Cucina

Bama non smette mai di introdurre nel mercato nuovi prodotti per la casa e il giardino, dal design innovativo e di qualità indiscutibile. Ecco che anche stavolta arrivano nuovi articoli pensati per la nostra cucina, per rendere sempre più pratico e originale il modo di vivere il nostro angolo di casa preferito, dove la creatività prende vita!

Partiamo dalla vera e propria novità di casa Bama, novità sia per la tipologia di prodotto, sia per l’originalità che li differenzia da altri articoli simili: i Portamerenda Humor.

Simpaticissimi e divertenti contenitori colorati, ideali per conservare e trasportare in modo agevole frutta, snack, cioccolatini, succhi di frutta in brick, sandwich e molto altro. Perfetti da riporre nella borsa o nello zaino, sono il modo perfetto per conservare la merenda dei vostri bambini o il vostro pranzo fuori casa. Sono anche ottimi portaoggetti, per riporre comodamente bijoux, occhiali, pennarelli, matite, make-up …

portamerenda bamaportamerenda humor

Realizzati completamente in Italia, come tutti i prodotti Bama, questi portamerenda rispettano l’ambiente e la nostra salute, poichè sono prodotti con resine atossiche, 100% riciclabili.

Dimensioni: Cm.19×13,5x6h

Capacità 1,5 lt.

Disponibili in 4 simpatiche versioni e colori, ciascuna delle quali corrisponde ad uno stato d’animo diverso: felice, innamorato, annoiato e dispettoso … e voi quale scegliete?

portamerenda humor felice

portamerenda humor innamorato

portamerenda humor annoiato

portamerenda humor dispettoso

 

Poi abbiamo il pratico Portautensili da cucina, perfetto per appendere e riporre in modo ordinato tutti i mestoli, che spesso abbiamo difficoltà a trovare, perchè sparsi nei cassetti. Grazie a questo portautensili, dotato di otto ganci rimovibili e scorrevoli, potremo tenere in ordine i nostri utensili e appenderli dove preferiamo: vicino al lavello o ai fornelli ecc.., proprio perchè il portautensili può essere posizionato su qualunque tipo di parete e, inoltre, è possibile fissarlo con la ventosa oppure con i tasselli (entrambi inclusi nella confezione).

portautensili bama

portautensili da cucina

 

E infine, il Portarotolo della linea Folia, che completa la nostra cucina con il suo tocco di modernità e di eleganza. Disponibili nei colori giallo, bianco/tortora e bianco/bordeaux. Pratico come appoggio per i rotoli di carta da cucina.

portarotolo bamaportarotolo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Bama: Nuovi Prodotti per la Nostra Cucina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.