Swiffer: il n.1 contro Polvere, Peli e Capelli

Swiffer il n.1 contro Polvere, Peli e CapelliSwiffer: il n.1 contro Polvere, Peli e Capelli

Il sogno di tutte noi è quello di avere una casa sempre pulita, senza dover troppo faticare nel pulirla e soprattutto nel mantenerla pulita (che credo sia la cosa più difficile). Quante volte vi capita, infatti, di aver appena finito di spolverare e trovare subito i granelli di polvere sparsi sul tavolo, mobili e quant’altro?

Chi ha degli animaletti in casa, invece, si troverà sicuramente in difficoltà nel rimuovere bene i peli di cani, gatti, ..che si diffondono ovunque, arrivando molte volte anche in zone difficili da pulire, ad esempio sotto ai divani.

Cosa c’è di meglio di un alleato che ci permette di pulire velocemente e senza sforzo la nostra casa? Swiffer con i suoi piumini e panni catturapolvere fa proprio questo: aiutarci a pulire la nostra casa in modo facile e veloce, anche se si possiedono degli animali domestici!

Grazie al nuovo progetto Swiffer del Club dei Desideri, ho potuto provare e far conoscere, insieme ad altre 8.000 ambasciatrici, l’efficacia di questi prodotti contro la polvere, capelli e peli di animali.

I piumini Swiffer Duster riescono ad arrivare ovunque, catturando peli e polvere anche nei posti più difficili, grazie alle migliaia di fibre morbide di cui è composto che fungono da magnete. Le sue fibre adesive intrappolano la polvere e catturano fino al 75% degli allergeni provenienti sia dai peli di animali sia dagli acari della polvere. Grazie a Swiffer Duster è possibile pulire anche gli angoli più difficili e catturare polvere, peli e capelli 3 volte in più rispetto ad un piumino tradizionale, alzando meno polvere nell’aria.

Inoltre, sostituire i piumini vecchi è semplicissimo: basta sfilare il vecchio piumino dal manico e sostituirlo con uno nuovo: così è possibile comprare solo i piumini, risparmiando non poco.

piumino swiffer

I piumini ricarica sono disponibili anche nella versione gradevolmente profumata alla Rugiada Mattutina, per un tocco di fresco pulito nella vostra casa!

La scopa Swiffer, invece, rimuove peli, capelli e polvere da tutti i tipi di pavimenti, 3 volte in più rispetto ad una scopa tradizionale. La testina flessibile di cui è dotata la scopa Swiffer facilita le pulizie, permettendo di raggiungere anche i punti più difficili, come le fughe dei pavimenti. Si rivela quindi molto utile per chi ha degli animali domestici in casa, perchè rimuove in modo efficace i peli dei nostri piccoli amici, grazie alla trama ondulata e alle scanalature dei panni catturapolvere.

I panni catturapolvere sono disponibili nella versione regolare, nella versione Legno & Parquet (per nutrire e lucidare il legno) e nella fragranza Rugiada Mattutina.

Inoltre, è disponibile anche la Scopa Swiffer Maxi, più grande rispetto alla classica scopa Swiffer, perciò è ideale per catturare ancora più polvere e sporco dai pavimenti.

Anch’io ho un piccolo amico a quattro zampe che spesso lascia peli per la casa, ma questo non è più un problema, perchè grazie ai prodotti catturapolvere Swiffer i peli vengono rimossi facilmente e in modo più efficace!!

swiffer peli di animali

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Swiffer: il n.1 contro Polvere, Peli e Capelli”

  1. Intanto complimenti per essere stata scelta come ambasciatrice! Anch’io qualche anno fa ho avuto l’onore di poter provare questi fantastici prodotti, infatti, a casa mia mai più senza swiffer, ottimi prodotti davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.